|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio Adsl flat
Salve a tutti, sono un abbonato alice flat e pago se non vado errato 39
mensili (4 Mbps), adesso per motivi economici devo cambiare tariffa sacrificando ovviamente la velocità di navigazione. Sto cercando ugualmente una tariffa flat (24h su 24) a costo chiaramente più basso però, prima di addentrarmi in una selva di tariffe e promozioni talvolta fuorvianti, chiedo un vostro parere o suggerimento su quale scelta fare. Per esempio tra Alice 640 Kbps (19,95 mensili) e Tiscali 2 Mega Flat allo stesso costo quale mi consigliate? Grazie a tutti olaop_72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'importante è che non fai libero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
ma io consiglio sempre di rimanere con telecom alla fine tanto è tutto suo e quindi il servizio migliore se lo riserva per se....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma nessuno ha mai provato Tiscali 2 Mega? Com'è possibile che allo stesso costo uno viaggia a 640 Kbps e l'altro a 2 Mega? C'è qualcosa di losco sotto?
oloap_72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso come adesso farei telecom
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Alcuni mi hanno sconsigliato Tiscali, per questo motivo ho pensato di chiedere a voi chiarimenti in merito. Inoltre se decidessi di optare per Alice 640 Kbps qual'è l'iter da seguire, ovvero come procedere per passare da 4 Mbps a 640? Il modem che ho adesso (datomi in concessione con alice) potrà essere utilizzato ugualmente o dovranno sostituirlo? Infine dato che cambierei il tipo di abbonamento l'indirizzo e-mail che ho adesso con dominio @alice.it cambierebbe oppure rimarrebbe lo stesso?
Grazie oloap_72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tiscali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao, io fino a qualche tempo fà avevo il tuo stesso problema,di dover pagare alla telecom 37€ al mese per alice flat!
Allora ho incominciato ad informarmi sulle varie tariffe che offriva il mercato,quando sono arrivato sul sito di "libero wind", era appena uscita una tariffa chiamata:"TuttoIncluso" (http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml) Dopo aver letto con attenzione l'offerta decisi cambiare gestore. L'offerta prevede: Soli 39.95€ al mese per sempre. In promozione fino al 31/03/06 ADSL 4 Mega illimitata di LiberoChiamate locali e nazionali illimitate150 minuti di chiamate al mese verso i telefonini WindNessun canone a Telecom Italia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beato te...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.