|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
due pc in lan con router problemi
ciao raga ho un problema a connettere due pc in lan con un router (d-link g604t)
vi spiego per filo e per segno .... A è un pc connesso a internet tramite il router (collegato tramite un cavo normalissimo per le lan) B è un portatile con chiave della d-link per la connessione wireless (internet funziona bene) entrambi hanno windows xp sp2 volevo connettere A e B per condividere file : ho letto duecentomila guide ma ancora non ho la soluzione ... B e A si vedono entrambi , ma B riesce ad entrare in A (e a condividerne anche la stampante) mentre A non entra in B (cioè nelle cartelle condivise da B) , mi chiede una password e un user .... ho letto in giro di replicare i due account su A e B con la stessa password , di modificare la protezione e l accesso (tutte le cartelle condivise da B sono con le autorizzazioni massime) di attivare l account guest (anche se la protezione diminuisce di molto) e a disattivare il firewall di windows ... ma niente mi chiede questa maledetta password .... prima di fare utto ciò c era il problema contrario (B non entrava in A e mi chiedeva una password mentre A entrava tranquillamente in B) aspetto consigli .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo aiuto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dopo tanti rompicapo e incxxature sono arrivato ad una conclusione !!!! predno una mazzetta da 5 kili e spacco tutto !!!!
p.s. ci sono riuscito da solo !!!!! non chiedetemi come ma c era qualcosa nei criteri di protezione che non andava e poi ho dovuto ricondividere tutto da capo (anche se l icona della condivisione già era presente ) ora va una favola ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.