|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
urgente. blocco arch linux al primo riavvio
ciao a tutti!
ho provato a installare questa distro con: pacchetti base + network, kernel 2.6, GRUB al riavvio il sistema mostra le varie linee di sistema e alla fine della pagina /bin/sh: can't access tty; job control turned off # che devo fare??? grazie!
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
m'accodo, anche se con problema diversto:
ma proprio non è possibile scegliere non solo la base, ma tutti i pacchetti, sempre che non mi interessila estrema personalizzazione ?? se ci provo mi risponde che manca sempre qualcosa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Bisogna scegliere base e network.E configurarsi /etc/rc.conf e /boot/grub/menu.lst
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
ma dove cacchio è sto /boot/grub/menu.lst???
quando lo devo configurare? come?
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Installare ARCHLinux
Configurare il sistema Date un'occhiata ai links. ARCHLinux non è per tutti ci vogliono un minimo di conoscenze linuxiane. TheGaiden quando ti ho consigliato di usare ARCH è perché avevo visto che avevi usato Slack e erroneamente ero convinto che fossi a tuo agio con concetti come /boot/menu/grub.lst Ultima modifica di Herod2k : 22-01-2006 alle 23:22. Motivo: svista |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Ho smadonnato tutta una domenica su un amd K6 500 ... ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.