|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ditemi qual'è (per favore è urgente)
ciao a tutti,
ho bisogno di sapere il nome del programma (o i nomi se non ce n'è uno che svolga tutte le funzioni insieme) che mi permetta, una volta installato e lanciato, di sapere se il mio alimentatore o la scheda madre o il banco di ram sono instabili. il mio computer si riavvia senza motivo e vorrei escludere un malfunzionamento hardware prima di pensare ad un virus. per favore , con estrema urgenza, mi date il nome o inomi dei programmi che mi testino il funzionamento e la stabilità del sistema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi possibile che nessuno abbia una risposta che mi possa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Per testare la RAM conosco solo Memtest, per gli altri componenti non so che dirti, spiacente
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Per testare la cpu puoi usare Prime95 e sempre la cpu in contemporanea alla ram puoi usare S&M.
P.S. Forse Sandra dovrebbe fare dei test un po più generici, però non sono convinto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.