|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
indeciso su due nb totalmente diversi
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio tra due notebook:FJ1S e FE11H
so che può sembrare strano perchè sono totalmente diversi tra loro, ma datemi una mano: 1)la differenza di peso e di occupazione tra un 14"(FJ1S) e un 15.4"(FE11H) si sente molto? 2)L'uso principale che faccio è all'uni con simulazioni matlab,programmazione c, c++, java, potrebbero andare entrambi bene? 3) mi piacerebbe che qualche gioco anche se non alla max risoluzione mi girasse ogni tanto...: in questo senso la grafica integrata intel dell'FJ può aiutarmi o è proprio da buttare? 4) in prospettiva.. winVista girerebbe solo sul FE11H(ha una nvidia go7400 con 128Mb dedicati)? 5)vorrei che mi durasse almeno 2-3 anni 6)Infine la differenza di prezzo tra i due è elevata(FJ mi viene 230€ in meno dell'FE) e che non mi dispiacerebbe proprio risparmiare qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
2) Il dual core andrebbe meglio, anche perché così potresti tranquillamente fare altro mentre fai girare MatLab. 3) Eh, mi spiace, ma direi che di giocare non se ne parla, a meno che per gioco non intendi Solitario o Campo Minato. 4) Windows Vista richiede una scheda grafica dedicata con supporto DirectX 9.0. 5) Se all'università studi le materie che hai detto, dubito che fra due anni sarai soddisfatto di un FJ1S. 6) 230€, parlando del salto di qualità tra i due notebook, è tutto tranne che una differenza elevata.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie chri, mi sei stata di aiuto..
ho appena ordinato il sony FE11H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Di nulla...siamo qui per aiutarci tutti!
![]() Cmq, per me hai fatto benone...se non avessi avuto bisogno di un portatile decisamente piccolo avrei preso anche io un FE11X. Infatti sto aspettando che esca la serie SZ...praticamente sono i core duo Sony da 13", i fratellini minori degli FE, si può dire... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.