|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
spyware infection?
ciao ragazzi ho un problema. mi si è bloccato lo sfondo del desktop e non riesco più a cambiarlo.
penso che sia a causa di un virus perchè questo mi era entrato nel pc facendo comparire uno sfondo desktop con la scritta "Spyware Infection" ecc... ho eliminato tutti i file nocivi (penso) facendo una scansione con norton antivirus, spybot, e ad-aware in modalità provvisoria. Così la scritta è scomparsa, effettuando una scansione il sistema appare pulito, ma tuttavia non riesco più cambiare il desktop. che faccio? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
posta un log di hijackthis nel thread in rilievo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
scarica ewido e fagli dare una passata da provvisoria.
ciao
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
niente da fare... ho eliminato i file che Hijackthis mi dava infetti e ho fatto una scansione in modalità provvisoria con ewido ma lo sfondo del desktop resta sempre bloccato.
help!!!
Ultima modifica di jrreedasdacadasdk-eaadddasal : 12-01-2006 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Se vado su propietà/sfondo vedo i miei sfondi bloccati e non riesco a selezionarli.
se qualcuno può mi aiuti per favore!! grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
ma per bloccati che intendi?? puoi postare uno shot? prova a fare una pulizia con ccleaner anche se dubito ti risolva il problema... poi fai anche una passata con bit defender free, basta che lo installi, non ha il real time quind non fà a cazzotti con morton...ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche io ho lo stesso problema.
Su win 2000 ho sistemato tutti gli spyware pulito tutto ma non riesco ancora a cambiare lo sfondo, cioè la finestra di dialogo è bloccata. Io entro nella sezione sfondo delle proprietà dello schermo e non riesco a cambiare in alcun modo lo sfondo. Ho fatto pulizia con ewido, ad-ware, ccleaner ecc ecc insomma con tutto quello che è possibile fare, ho pure tolto i file che mi indicava Hjiackthis. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

poi fai anche una passata con bit defender free, basta che lo installi, non ha il real time quind non fà a cazzotti con morton...