|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] simil-ZALMAN 7000 AlCu+, 7700Cu+
Ciao a tutti,
metto in vendita questi 2 dissipatori che mi sono stati mandati per una recesione. Ho scritto nel titolo simil-ZALMAN in quanto sono la copia quasi identica del più noto brand coreano. La marca è Pentagram Cooler e il nome ovviamente non è 7000 o 7700 ma differente... I nomi corretti sono: QVC100-AlCu+ (come il 7000AlCu+) QVC120-Cu+ (come il 7700Cu+) Peraltro secondo me vanno benissimo, stessa confezione, stessa dotazione di montaggio, per tutti i socket. Anche perchè oggettivamente....un pezzo di Al-Cu è pur sempre un pezzo di Al-Cu.... Le prestazioni misurate le trovate sul mio forum Per cui...2 foto: (vedete la confezione della versione tutta in rame, che tengo ancora da parte, un giorno vedrò). I modelli in vendita cambiano per via del fatto che il modello QVC-100AlCu+ non ha il regolatore di vel. ventola, e che il QVC-120Cu+ è a ventola più grande...tutto li... ![]() questa la foto del QVC-100AlCu+ ![]() SCHEDA TECNICA QVC-100 AlCu+ questa la foto del QVC-120Cu+ ![]() SCHEDA TECNICA QVC-120 Cu+ Entrambi i dissipatori usati circa 2 ore per il solo test e poi rimessi in scatola. --------------------------- PREZZO QVC100 AlCu+ = 20 € QVC120 Cu+ = 35 € --------------------------- RULEZ 1. precedenza a mano e blocco 2. s.s. a carico vs....direi un j+3 visto il peso 3. pagamento anticipato postepay o bonifico. Non spedisco senza pagamento. 4. Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale 5. In vendita anche privatamente quindi passibile di ritiro materiale --------------------------- CODE QVC100 AlCu+ VENDUTO QVC120 Cu+ VENDUTO
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 06-02-2006 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in coda per l'utente JamalWallace ...mi ha contattato su MSN...e intanto ci pensa per il 120 e nandorona per il 100
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
azz, persino il fanmate è identico. maledetti clonatori
![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda, intanto mi informo sul prezzo.
Sai se questi si riescono a montare su una MSI K8N NEO2? (lo zalaman 7700 cozza con la scheda video) [EDIT]Ho visto che quello in rame è praticamente grande come il 7700, quindi in coda per l'AL-CU[/edit] Ultima modifica di Kernel32 : 26-01-2006 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come prezzi se non erro nuovi i 7000 ALCU costano 35 e il 7700 Cu 50...quindi mi sembrano convenienti.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
7000 AlCu 25€ 7700 Cu 39€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi puoi dire per cortesia dove ? ho fatto una ricerca con trovaprezzi e avevo trovato quanto scritto sopra
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
IO ho scritto i prezzi ivati del nuovo (35 e 50) che ora mi fai giustamente vedere che in realtà sono 30 e 47....per cui la mia richiesta è pienamente in regolamento visto che i dissi sono stati usati 2 ore ciascuno e ho già tolto dal prezzo minore circa 4-5 euro di usura inesistente. Il prezzo resta pertanto di 20 e 35 Conta che da next ti costa 30+9.99 = 39.99 mentre da me te la cavi con 20+8....capisco che su queste cose la spedizione è "pesante"....son pur sempre 12 euro di risparmio... ![]() CIAU
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
up per CapFTP ottimi dissipatori quelli
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'AlCU da next mi costa 30€ ivato, ma ha anche il regolatore. Poi, non per sminuirli,ma questi nuovi costano sicuramente meno degli zalman. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ottimi si.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Parliamo dello stesso modello. Se non mi sono perso qui vendo un: 7000 Alcu che costa 25 + iva da next per cui i miei 20 sono a regolamento (a parte la corretta osservazione sul regolatore) Peraltro a mio personale modo di vedere inutile in quanto si fa molto di meglio dal bios...tant'è che io ho testato fanless in idle e non certo grazie al regolatore. 7700 Cu costa 39+iva quindi idem come sopra per la richiesta mia a 35. Costeranno anche meno degli zalman ma vanno uguale e non ci son riferimenti in italia, in ogni caso ci risparmi 12 euro a pari modello. Io sono qui....a disposizione. Se vuoi compralo pure da next, no problem ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A mano sicuramente il discorso cambia (alla fine 8 euro di spedizione su su 28 totali sono il 30% in più), quindi sono costretto a lasciare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
avviso che nel weekend sarò via, quindi non risponderò fino a domenica sera almeno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.