|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Spazio disponibile errato
Scusate ragazzi..sul computer di mio zio succede una cosa strana.
Ha un maxtor da 40GB. Il problema è che, pur segnando come spazio disponibile 10GB, l'HD risulta pieno.. A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Ho provato a deframmentare ma nada.. Vorrei evitare di formattare. Grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiegati meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che anche segnando 10GB liberi se provo a copiare un file maggiore di 700mb mi dice che il disco è pieno!
Come se ci fosse un'allocazione sbagliata dello spazio libero.. Voi che dite? Esiste un utility o un programma tipo Partition Magic per fare un controllo o ancora meglio rimettere le cose a posto? Graziieee!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E con un file inferiore a 700MB?
Lo spazio libero immagino tu lo veda da gestione risorse In ogni caso se il disco si rifiuta di scrivere non lo vedo un buon segno Copia i dati importanti e verifica il disco innanzitutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 Poi verifica in gestione computer > gestione disco, come viene individuato il disco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si da quanto ho potuto vedere un file tipo da 400mb riesce a copiarlo da cd ad HD.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.