|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
difetto Maxtor.....
salve.............. vorrei sapere se anche a voi, chiudendo il OS, i Maxtor sata sclakkano terribilmente..................... ne ho sostituito uno in garanzia per lo stesso difetto, non riusciva + a partire, mentre questi sembrano non volersi piantare............................. solo oggi ho avutola prima avvisaglia, non riuscendo a partire, ho sollevato il case e li ho smossi...............
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci vuole un pochino l'interprete per capire...
Dipende qual è il rumore Se è quello delle testine che scrivono sul disco è normale, se fanno clack una volta allo spegnimento è normale... il resto non lo è molto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il clak si sente quando chiudo il sistema operativo, in particolare quando fisicamente i dischi non ricevono + corrente.
Mentre scrivo dal portatile, i dischi del fisso li avevo avviati con HD Tune nel rilevamento errori, dopo 8 minuti circa, ho sentito quel famoso clack e giu' na bella schermata blu. L'errore segnalato KERNEL_STACK_INPAGE_ERROR ***STOP: 0X00000077 (0XC0000185, 0XC0000185, 0X00000000, 0X01598000) che cosa puo' essere o sta per succedere? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Controlla l'alimentazione, che per ora è la principale imputata; serraggio cavi, tensioni dell'alimentatore e togliere eventuali ventole o altre cose dallo stesso filo di alimentazione del disco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un mio amico mi ha detto la stessa cosa, appena posso aggiungo un vecchio alimentatore solo per far partire gli HD........................
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.