|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tecnoware o Perdoon?
Secondo voi meglio un ali 500w da 26€ circa della Perdoon quindi standard o questo :Alimentatore 500 W. CE Doppia Vent. FAL500DF2 Retail 20/24pin della TECNOWARE che sta sui 36€? qualcuno ha il tecnoware o il perdoon? Dovrei montarlo su un Sempron 2800+ per un leggero overclock su skeda madre asrock K8NF4g-sata2 con su 1 lettore dvd 1 masterizzatore dvd e 2 hdd e in futuro una skeda pci-express ke ne pensate?ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
i tecnoware sono buoni alimentatori
il 500w ha 24A sul 12v il che è un ottima cosa...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quindi siam sicuri vero? Il tecnoware da me sopraindicato dovrebbe andar bene no?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
io ho il perdoon 500W uv reactive, e non ha mai dato segni di cedimento neanche minimi, eppure ho 3hd, 6600gt occata nelle necessità, 6 ventole 2 masterizzatorie qualche neon
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Assemini (CA)
|
Io ho un tecnoware silent 12 cm fan serial ata da 500w
e a mio parere fa proprio pena a freddo nn mi fa avviare il pc, l'ho dovuto sostituire con un alimentatore marchiato Colorsit da 450w che almeno nn fa i caprici anche se ha un connettore per la scheda madre da 20 pin sarò stato io particolarmente sfortunato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.