|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
problemi con la scheda audio
ciao a tutti
ho un problema con la periferica audio.da quando ho formattato il computer nn riesco + a sentire nessun tipo di suono. il mio computer è un acer aspire 8200 processore amd athlon xp 2400+, 512mb di ram,scheda video saphire radeon 9200. la periferica con la quale ho riscontrato problemi è la seguente:c-media ac97 audio device. guardando le proprietà di tale periferica viene scritto (impossibile avviare la periferica "codice 10"). spero che qualcuno mi dia una mano x risolvere questo problema se vi servono altre informazioni sul mio computer chiedetemelo che ve lo dico . vi lascio il mio indirizzo e-mail:[email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: milano
|
problema con la periferica audio
si in questo sito ho già provato.quando avevo aggiornato la periferica con i driver di quel sito alla fine della procedura mi diceva che : (impossibile trovare un software migliore di quello già installato ). però se guardo le condizioni generali della periferica, su gestione periferiche trovo un punto esclamativo in un cerchietto giallo,viene scritto che è impossibile avviare la periferica codice 10!. nnn riesco a capire quale sia il problema .
ti lascio delle informazioni sulla periferica in caso riesci a capirci qualcosa ( tipo di periferica:CONTROLLER AUDIO,VIDEO E GIOCHI. produttore:C-MEDIA ubicazione:BUS PCI, PERIFERICA 17, FUNZIONE 5. HO CERCATO DI VISUALIZZARE I DETTAGLI DEI DRIVER E CI SN QUINDI NN CREDO CHE SIA UN PROBLEMA DI DRIVER. CMQ GRZ DELLA TUA DISPONIBILITà CIAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A questo punto prova a fare un windows update e guarda che driver ti propone
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Città: Brescia
|
Problema scheda audio
Scusate l'intromissione, anch'io un problema (credo) con la scheda audio...
Ho un Amilo M1420 da circa 1 anno e ho appena acquistato una Audigy 2 zs notebook, per farla funzionare ho dovuto disinstallare la realtec ac97 presente di base.(con entrambe attive esce souno solo dagli autoparlanti del notebook e non dalle casse 2.1) Fin qui, tutto ok. Ieri, per rispolverare una vecchia passione ho provato a scaricare un software per Mixare ( AtomicMP3- Trial ) ma non sono riuscito a sentire in cuffia il brano che avrei dovuto mixare, con quello in esecuzione. Ho collegato le cuffie all'uscita del notebook ( che pero' e' disattivata).. Ho collegato le cuffie all'uscita della nuova scheda, ma il risultato e' che mi e' stato tagliato l'audio dal 2.1 e ho sentito il brano in esecuzione in cuffia, mentre il brano da mixare non sono proprio riuscito a sentirlo. E' un problema scheda?? E' un problema software?? Help.. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.