|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Epson Stylus Photo RX 620 : consumi ?
Salve a tutti ,
sto per acquistare questa stampante per via dell'ottima qualità di stampe e scansioni. Ho l'unico dubbio sui consumi delle cartucce. Su qualche recensione ho letto che beve un po' troppo. Qualcuno può dirmi qualcosa riguardo al consumo di inchiostro ? Se usassi cartucce compatibili rischierei di rovinare la stampante ? Grazie a tutti Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Io ho una rx500 che è molto simile ed ho sempre usato cartucce non originali che funzionano benissimo. Sul fatto che beve un po troppo è vero ma forse è dato dal fatto che le cartucce sono piccole (cmq non costano quasi nulla il set da 6 cartucce lo pago 21€)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
concordo con willoz83 , le compatibii per queste stampanti ( io uso una R200 che penso abbia le stesse) sono leggermente + piccole ma si trovano a prezzi ottimi, il set completo delle 6 cartucce sì trova a poco + di 14,00 euro on line
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per le risposte..
Siete però sicuri che non si rovini la stampante con le cartucce compatibili ? Ho sentito pareri contrastanti a proposito e non sono ancora riuscito a sapere la verità a proposito. Bisogna stampare per forza qualcosa ogni 3 o 4 giorni per non intasare gl ugelli ? Grazie Daniele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.