|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Daemon Tools 4.03
ha pochi giorni è uscoita la nuova versione,Ma che differenza c'è tra questa e la 4.00?e soprattuto,quando c'è l'installazione,aggiorna quella specie di driver scsi E Mi chiede di riavviare.ma siccome io non posso,è uguale se spengo e riaccendo o si fannno casini?ho sentito dire che in questa versione c'è anche un ad-ware ma basta non spuntare una cosa e tutto ok,è vero o ci sono delle "rimanenze"?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho ancora la ver. precedente, finchè non ho problemi non aggiorno.
invece di riavviare puoi spegnere e accendere, é uguale. che questa nuova relase abbia uno spyware non saprei, comunque basta fare una scansione con un software appropriato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lo spyware é uno dei soliti strumenti di ricerca che si incollano ad i.explorer, durante l'installazione ti viene chiesto espressamente se lo vuoi tra i componenti..spunta l'opzione e vai tranquillo
![]() Le novità rispetto alle vecchie versioni si esauriscono (quasi) in una maggiore "invisibilità" ai sistemi di protezione che inficiano il funzionamento del programma protetto se notano daemon tools in esecuzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.