|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cattura con premiere
Ho da poco acquistato la gdr270e della JVC e collegata tramite firewire al pc. Con Premiere riesco a controllare l'acquisizione ma ho un problema: appena parte lo screensaver oppure passo ad un'altra applicazione (pur tenendo premiere e finestra di cattura aperta), la cattura si ferma e mi chiede il nome da dare allo spezzone appena registrato. A nulla serve abilitare "TAPE" tra le opzioni di registrazione.
E' quindi necessario restare in Premiere durante la cattura, disabilitando lo screensaver, oppure c'è un'opzione che la permette in background? tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Per primo, disabiliterei lo screensaver, visto che comunque, una volta attivo, succhia risorse, ed, inoltre, con i monitor moderni, serve a poco.....
Per Premiere, bisogna che verifichi se può lavorare a priorità differenziata, o meglio, se può lavorare in "secondo piano" rispetto ad altre applicazioni, cosa che non penso. Comunque sia, durante un'acquisizione (sopratutto per non "agevolare" perdita di frames o altro), non userei altri programmi.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ah ok... quello che volevo sapere era proprio se premiere prevedesse una modalità background, così da evitare di tenere il pc inusabile per tutta la cattura
tnx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.