|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ps2 su monitor Vga
Ciao ragazzi
![]() Ho notato che c'è un altro topic simile che non ha ricevuto risposte, spero di avere un po' più di fortuna se non altro perché ho avuto il tempo di attrezzarmi al meglio. Ho a disposizione 1)Xploder Vga Adaptor per Ps2 2)Diversi monitor per le prove, tutti ovviamente funzionanti, tutti crt 3)la Ps2 con i normalissimi cavi di connessione 4)Scheda video gainward 7800gtx vivo Già il Vga adaptor dovrebbe permettermi ciò che bramo di default.. ma non ne vuole sapere dandomi su ogni monitor risultati differenti , su di uno il monitor rimane come spento, sull'altro il led va a intermittenza verde/arancione, sull'altro va sul verde per 2 due secondi e poi si tuffa sul rosso senza più cambiare.. nulla di fatto insomma. Sul Vga Adaptor noto comunque anche un'uscita dall'altisonante nome S.Video ..beh lo provo e lo connetto all'entrata video della scheda, installo i driver wdm.. avete idea di cosa dovrei fare adesso? sfruttare qualche programma per visualizzare il flusso video in tempo reale? Andrei incontro a qualche rallentamento? O c'è altro che mi converrebbe fare? Attualmente ho connesso tutto in libertà ad un antico monitor che ha tra le prese anche una scart e va benone.. ma sinceramente avrei preferito collegare al 19 pollici ![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
buon anno e uppo perke' interessa anke a me...
piu' o meno stessa situazione,solo ke io lo collegherei ad un acer 26 pollici lcd,al quale ora e' collegata tramite rgb. esiste un qualcosa ke mi permetta di sparare i gioki a 1024x768 con grande aumento a livello visivo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.