|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Help per un neofita. Qualità/prezzo con budget limitato
Allora cominciamo dicendo subito che non vorrei buttare un patrimonio anche perche non sono un appassionato di fotografia ( almeno per il momento :P poi chissa ), desidero solo una macchinafotografica digitale perche vorrei immortalare certi momenti della mia vita e mi sono stufato di dire "ah se avessi avuto la digitale ci saremmo ricordati di questo momento!".
Il mio budget è sui 200 euro anche 250 se proprio devo! Quindi se magari mi deste voi qualche dritta su quale digitale prendere usando questo budget ve ne sarei proprio grato perche ho dato un po qualche occhiata sui siti ma non so su cosa basarmi sullo scegliere, se megapixel o zoom ottici o altre cose cosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
sono indeciso fra queste 3 qua
SAMSUNG DIGIMAXA7 NIKON Coolpix 5600 Light CANON PowerShot A520 voi cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
la scleta ormai è fra queste due:
http://www.samsung.com/in/products/d...?page=Features http://www.pixmania.com/it/it/85752/...tml#avisconso2 Ultima modifica di StErMiNeiToR : 29-12-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io sceglierei la Canon A520, anche il prezzo mi sembra ottimo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
io nn ho ancora comprato la macchina digitale, ma di una cosa sono sicuro...
CANON sempre e comunque! ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
io, se la trovi, ti consiglio l'a520, appena presa, e mi ha impressionato molto favorevolmente, poi non farti condizionare troppo dai mpixel che non sono tutto, anzi...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 30-12-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.