|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
[Help]Non riesco più a vedere le cartelle condivise in rete.
Salve il mio problema è questo,sono in una piccola LAN composta da 3 pc e fino ad una settimana fà circa,tutto era ok. Adesso come mai io dal mio pc riesco a vedere le cartelle condivise degli altri 2 pc(solo da Risorse di rete-Tutta la rete-Rete di Microsoft Windows-Nome della LAN),mentre loro non possono vedere le mie e quando ci provano ad accedere da "Risorse di rete-Tutta la rete-etc.etc gli viene scritto un errore del genere "Impossibile accedere ad *****.L'utente non possiede l'autorizzazioni per accedere a risorse di rete.Premetto che come firewall ho ed ho sempre avuto Sygate (quello di Windows l'ho sempre avuto disattivato) e quando la rete funzionava era impostato come adesso,comunque ho provato a toglierlo e rimetterlo, ma niente il problema sussiste.Avevo installato PROTOWALL ma siccome non mi piaceva l'ho tolto,puo darsi che mi abbia tolto qualcosa?
Ho installato Spyware doctor pensate che sia quello?Perchè il resto dei miei programmi sono tali e quali da quando ho il pc o almeno fino a quando funzionava la rete.Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non ho voglia di formattare e reinstallare tutto GRAZIE ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cosmo. : 18-12-2005 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non c'è nessuno che può aiutarmi? GRAZIE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
hai per caso cambiato gli utenti registrati sui vai pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No,è rimasto tutto invariato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai attivato il firewall di xp, o qualsiasi altro senza mettere in "trusted" la lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non ho attivato il firewall di Xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Le macchine che OS hanno?
Potresti provare a disinstallare e reinstallare la rete, invece di formattare tutto, anche se è ovvio che qualcosa è cambiato: sicuro che la configurazione di Windows non abbia subito altre modifiche? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai disinstallato sygate o solo chiuso?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
L'ho solamente chiuso e comunque ho formattato e reinstallato i miei programmi fino a 2 giorni fà tutto ok,ieri tutto e tornato come prima vale a dire che gli altri 2 pc non hanno accesso alle mie cartelle condivise.
Boh,non ci capisco più niente. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma hai formattato o no?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho risolto il mio problema leggendo la "Guida risoluzione problemi" nella sottosezione Networking,comunque grazie a tutti per l'aiuto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.