|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sfasamento
intanto descrivo il mio hardware-software:
portatile Fujitsu Amilo pentium 4 RAM 768 Mb su due banchi (1 da 256 e uno da 512). HD da 40 Gb partizionato in 2 con WInXP professional. Porta Firewire 4pin IEEE 1394. Edirol FA-66. Software - Reason 3.0 - Ableton Live 4 e 5.0.1 durante l'esecuzione di un brano /anche un semplice mp3) e magari l'utilizzo di un VST mi fa due click che sfasano un pò il tempo. Questa cosa me la fa con la scheda Edirol FA-66 e NON con la scheda interna A PARITA' di BUFFER SIZE (200 samples) e quindi di LATENZA... Ho provato anche a mettere 1 gb di ram ma fa uguale... qualcuno mi sa aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Il tuo problema dipende dalla scheda audio, potresti provare ad utilizzare i driver asio (asio4all sono driver universali per portatili), live5 li supporta, penso pure il quattro...
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.