|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
TISCALI --- vincolo Telecom HELP !!
Salve. Questo è il mio problema:Io ho chiamato tiscali per avere un collegamento adsl a padova senza rete telecom. Mi hanno risposto che per avere tiscali (senza linea telecom) devo avere telecom da un'anno minimo. La cosa mi sembra strana... a voi risulta lo stesso? che ne dite? Attendo impaziente vostre risp e consigli...grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si è cosi'
per attivare tiscali devi avere telecom. Se hai appena attivato telecom la tieni per un anno ma puoi fare tiscali adsl anche subito e poi se sei coperto dallo shared access di tiscali ti fai il voip tiscali e ti distacchi da telecom se invece sei già con telecom da + di un anno e se sei coperto dallo shared access di tiscali come sopra solo adsl,senza neanche il voip (quindi router in comodato obbligatorio) cmq non la puoi fare il distacco da telecom per tiscali comporta adsl + voip
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 31-12-2005 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Infatti è così, l'unico vincolo è al momento che per fare l'adsl con tiscali dvi avere il telefono con telecom.
L'adsl la puoi fare con chiunque appena hai il telefono, non dopo un anno come scrivi tu. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq non ho detto che posso mettere tiscali solo dopo un anno che ho telecom, ma che posso mettere tiscali senza tenere telecom solo dopo aver tenuto telecom per un anno...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cmq in italia la situazione adsl fa veramente schifo...! Rete lenta e costosa... mah... se andiamo avanti così.... buh...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
http://www.mytech.it/internet/artico...8001061027.art
e questo che significa? Ngi (ho controllato) mi costa come mantenere la linea telecom perchè praticamente è ngi che paga il mensile fisso a telecom. Infatto più di 30€ per 1Mb...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

Salve. Questo è il mio problema: