Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2005, 20:10   #1
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
(TO+SPED)Pc completo amd643400+,gf6800,1gbram,monitor lcd 19"

Salve,vendo un pc completo composto dai seguenti componenti:

Processore:AMD athlon64 3400+
Scheda madre:Asus K8N-E-Deluxe
Memoria ram:1024 mb
Hd da 80 gb Maxtor SerialATA
Scheda video:Asus v9999 gamer edition
Unità DVD:LG GDR8163B
Masterizzatore DVD:LG GSA-4120B dual layer
Unità floppy
CASE ENERMAX (CS-31881TA)SILVER-Alim.365W - Prese Usb+Audio Frontali - Display Temperatura - Colonnine Luminose

Modem usb esterno

Tastiera e mouse logitech entrambi senza fili

Monitor LCD 19' Samsung 910T

Webcam asus

Il computer è usato,e ha circa un’anno,anche se è stato esposto per 2 mesetti.Ormai la garanzia è decaduta,e io riesco a garantirvi il completo funzionamento al momento della consegna.Potrà capitarvi che ogni tanto quando è acceso da alcune ore il computer vi segnali che la scheda non sia sufficientemente alimentata,ma è un problema di poco conto,e si può risolvere con l’acquisto di un’alimentatore più potente,anche se si può farne a meno.Il pc presenta una finestra laterare con 2 neon che illuminano il case,che ha due colonnine luminose anteriormente che cambiano il colore delle luci.Lo schermo è praticamente nuovo e non ha nessun bad pixel.Per il resto il computer non ha alcun difetto.Dalla vendita di questo computer vorrei ricavarci almeno sui 700 euro,se volete delle foto del pc non dubitate a chiedermele sul forum o sulla mia mail([email protected])accetto come pagamento una ricarica di postepay oppure un vaglia postale o al limite il contrassegno(anche se sarei poco propenso ad accettarlo,dato che il pagamento mi arriverebbe dopo2/3 settimane).Come spedizione dipende da voi cosa richiedete,io di solito uso il paccocelere.Se siete interessati contattatemi alla mia mail o continuate a postare sul forum.
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 21:02   #2
edorp
Member

Iscritto dal: Jan 2001
io sarei interessato ma visto che ci dovrei lavorare parecchio ti posso dare 600€ in contanti anche perchè lo verrei a ritirare di persona in quanto sono di torino, le 600€ perchè dovendo in futuro aquistare un alimentatore nuovo e + potente, stando a quello che dici, di + non posso darti.

cosa vuol dire che è stato esposto per 2 mesi, lo hai messo in conto vendita in qualche negozio.

fammi sapere

ti auguro un buon anno.

ciao
edorp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 21:03   #3
Mone_82
Senior Member

L'Avatar di Mone_82

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
coda
Mone_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 21:08   #4
Sunris3
Member

Iscritto dal: Oct 2004
mi metto in coda...
potrei essere interessato anche a una configurazione meno completa del pc...
tipo lo prenderei anche senza disco e masterizzatore, al limite anche senza lettore dvd, senza modem e tastiera+mouse...
preferirei anche senza alimentatore per poterlo sostituire con uno più potenza...
in questo modo avrei solo lo scatolone del case come spedizione (j+3 perfetto)...
sarei disposto per una configurazione del genere (case senza alimentatore, cpu,
mobo, ram, scheda video) a darti 360 eurozzi spedito.
tieni conto che del resto dell'HW (masterizzatore, lettore , alimentatore, disco, tastiera e mouse, modem) secondo me ci ricavi tranquillo 150 euri circa.
per il monitor ti faccio sapere perchè interessa a un amico per 200+ss (anche qualcosa in più... )

cerco di organizzarmi per farti andare una sola volta alla posta...

fammi sapere!

ciaooo
Sunris3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 21:41   #5
Mone_82
Senior Member

L'Avatar di Mone_82

...ovviamente intendevo al tuo prezzo la coda ..
Ragazzi passatevi tutti un bel Capodanno ...
Old 31-12-2005, 12:57   #6
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Guardate,il ho messo anche il computer su ebay,se non riuscirò a farci più delle vostre offerte allora le accetterò.Se vi va bene posso scendere a 650+ss
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Old 31-12-2005, 13:24   #7
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Quote:
cosa vuol dire che è stato esposto per 2 mesi, lo hai messo in conto vendita in qualche negozio.
Intendo dire che quando l'ho preso io era già stato assemblato ed era esposto da 2 mesi
Old 31-12-2005, 13:43   #8
drive97
Senior Member

L'Avatar di drive97

Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
coda...
retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 13:54   #9
edorp
Member

Iscritto dal: Jan 2001
ho valutato meglio l'offerta ma a questo punto mi piacerebbe vedere il computer dal vivo. possiamo incortrarci, se non ho visto male su e-bay, sei di airasca?

Io sono di rivoli, se ti garba la mia offerta che è di 600€ teorici, in quanto visto la merce potrei anche darti le 650€ sempre in contanti.. al momento della visione posso sempre prenderlo, e pagarlo.

Non hai risposto però alla domanda che ti ho fatto, è stato esposto che cosa vuol dire? Hai tutti i driver oppurtuni, le mem sono ddr2 400 oppure di altro tipo?

Fatti sentire per il momento ti auguro un felice anno nuovo.

ciao
edorp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 17:28   #10
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Volevo dirvi che ho già provveduto a vendere il computer a un'utente del forum
Old 31-12-2005, 20:32   #11
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
suppongo venduto fuori regolamento e in pvt....almeno...qua in kiaro non c'e' nessuna trattativa... :-\
Old 31-12-2005, 20:49   #12
Mone_82
Senior Member

L'Avatar di Mone_82

No dark non l'ha venduto fuori regolamento l'ha venduto a me che sono stato il primo a fare l'offerta a suo prezzo.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Ubisoft, dietro la trimestrale rimandata...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian