|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
RAGA NESSUNO HA L'ULI M1695? COM'E'?
Ciao a tutti,
ho un athlon XP 2800+ e una vga X800XT. La mobo è una asus a7n8x-x rev. 2 (single channel) Riesco a dar via direttamente in negozio la mobo e la CPU per 100€ (in permuta) e inoltre mi permutano anche la ram (ora ho un giga e mezzo di PC3200 v-data) con 2 Gskill da 1 gb l'una perchè così arrivo a 2gb puliti in dual channel (io ho ancora il single channel). Ora, visto che la X800XT è AGP, e non ho soldi per passare ad una scheda PCI EX, senza contare il fatto che non voglio svendere la mia vga che è ancora una bomba, pensavo di prendere la mobo con chipset ULI. Ho letto le rece e ne parlano molto bene (prestazioni allineate ad un Nforce 4 Ultra/SLI). Inoltre è l'unica scheda con socket 939 che mi permette di mettere sia schede AGP che - in futuro - PCIex. Senza contare la possibilità di Athlon FX/ Dual Core sempre su skt 939. Qualcuno ce l'ha? Tenete presente che devo mettere circa 200 euro di differenza, per avere: - Athlon 64 3500+ venice (che poi raffreddo a liquido, e mi han detto che si OC moolto bene.... ![]() - 2 GB DDR 400 G-Skill, 2 x 1GB - Asrock con M1695 Conviene, considerato il procio e la mobo che ho ora, fare l'upgrade? A me non sembra tanto, e poi approfitterei della permuta, che non è che concedono tutti..... Bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
nessuno sa darmi consigli?
![]() Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.