|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Half Life 2 Acque pericolose bloccato
raga aiutatemi sto in acque pericolose.. praticamente ho aperto la porte ke si erano chiuse con la sirena ho distrutto i 2 elicotteri
ho attraversato le acque contaminate nei condotti ho seminato l'elicottero ke mi inseguiva ora sono arrivato ad altri condotti con acque contaminate e nn posso andare avanti ke mi squaglio nel radiattivo come devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Come altri utenti, mi ci gioco i cocomeri che sei a piedi e non hai l'overcraft...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Se sei sull'hovercraft il radioattivo non ti fa niente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque devi tornare indietro e recuperare l'hovercarft altrimenti non si va avanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
E lollosissimo come tanti snobbino l'hovercraft preferendo andare a piedi
![]() ![]() ![]() Ecologisti? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
fosse per me me lo porterei anche in hl3, non so perche in tanti l'hanno lasciato prima del dovuto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cazzarola... l'overcraft l'ho lasciato molto indietro.. porc.. pero devo ammettere ke seminare a piedi un elicottero nn è da pochi.. ehehheh grazie per la dritta sono una testina nn ho scusanti... un saluto a tutti ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
no problema
![]() sarai una cosa come il 50esimo che si blocca ad Acque Pericolose (gli altri 50 a Black Mesa Est, ma quelli non hanno il game originale ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Il livello con l'hovercraft a me è piacuto tantissimo, comunque non riesco a capire come abbia fatto molta gente ad andare avanti senza usarlo, complimenti a loro.
Comunque quando arrivi al molo dove è parcheggiato, l'alieno buono mi sembra (se mi ricordo, ci ho giocato 1 anno fa) che ti dica chiaramente che DEVI usarlo, forse la gente non ascolta i dialoghi del gioco. E forse la Valve doveva fare in modo che fosse del tutto impossibile avanzare fin dall'inizio, e non dopo parecchio, senza hovercraft.
[size="1"]Ryzen 5 5800 - ROG STRIX B550-XE -Radeon RX 6700 - Fractal Design Define C - Ultima modifica di Lelevt : 29-12-2005 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.