|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
SETTARE MODEM ADSL ERICSSON HM120DP BE QUICK
Salve a tutti, mi è stata attivata ieri la linea ADSL di libero. Il mio problema è questo: Ho il modem in oggetto ed ho installato i driver che erano presenti con il cd di installazione di telecom. Libero mi ha mandato una mail dove c'erano alcuni parametri di installazione da settare tipo protocollo VC ecc...
Il punto è che da nessunna parte durante la procedura d'installazione drive mi chiede questi parametri a) Per tutte le adsl i parametri sono uguali e quindi anche i drive che mi aveva dato telecom vanno bene b) Nel caso che a non sia vera come faccio a modificare le proprietà con quei parametri? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
che culo
passavo di qua ![]() dai un okkio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924959 adesso facciamo il punto che driver stai usando? quelli sul sito di alice?e non ti funziona la connessione con libero? pare strano perchè anche libero usa vci e vpi come alice e anche il protocollo PPPoA http://assistenza.libero.it/adsl/modem/scadsl.phtml se non funza usa i driver francesi che trovi nel mio link ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, Grazie! Ieri ho provato a collegarmi ed effettivamente è tutto a posto...
Si i driver sono quelli di telecom. Avevo già dato un'occhiata a quel link e ho sostituito anche il driver del modem smc con chipset globalspan più avanzato. Pannello SMC ok ma quando vado a fare ctrl+F1 non mi si aprono altre finestre (per verificare l'attenuazione ecc...) Non capisco mi si apre un avviso sui tasti di scelta rapida della mia tastiera logitech.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
bo..strano
l'importante è che riesci a navigare ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.