|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[Xbox 360] Dal creatore di Final Fantasy ecco: BLUE DRAGON e LOST ODYSSEY
Dal creatore di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi ecco i primi video dei due giochi sviluppati in esclusiva per Xbox360 e pubblicati da Microsoft:
-Video in real time di BLUE DRAGON http://www.xboxyde.com/news_2411_en.html Grazie alla collaborazione di Akira Toriyama (creatore di Dragon Ball) questo gioco jrpg è chiaramente in stile dragon ball. Il fiume è pazzesco mai visto un acqua digitale cosi realistica. Veramente belle le caratterizzazioni dei personaggi. spettacolo -Video di LOST ODYSSEY http://www.xboxyde.com/news_2410_en.html un fmv ricco di artwork e scene introduttive a questo secondo jrpg sviluppato da Sakaguchi e che uscirà dopo Blue Dragon. splendidi ![]() e gia che sto segnalo che i due video originali ripresi da videocam sono stati linkati anche su Gametrailers: Blue Dragon Lost Odyssey
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 19-12-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lost odyssey pare figo.. ora scarico il video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
edit : capito da solo
ma in Lost Odyssey le musiche sono di Uematsu?? Ultima modifica di TRUTEN : 18-12-2005 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Bè, la qualità grafica dell'acqua in age of empires 3 non mi sembra poi tanto peggio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Speriamo che Blue Dragon arrivi qui...robot, aereoplani e mostri a la Dottor Slump & Arale sono sono bellissimi, c'era pure la cacca rosa
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 18-12-2005 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
io sono molto + affascinato da blue dragon O_O sono normale?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aoe3 e b&w2 graficamente parlando, specialmente per quanto riguarda gli effetti grafici dell'acqua, non sono poi tanto diversi dalla qualità dell'acqua vista nel filmato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Noioso non è il gioco, ma la tua affermazione. Ogni volta che vengono fuori degli screenshot c'è già pronto l'addetto ai paragoni che viene a spaccare i pixel. L'acqua di Aoe3 e b&w2 è fatta meglio? Okay, mi sta bene...macchisenefrega!
![]() Ultima modifica di Aines : 19-12-2005 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ecco due piccoli nuovi video da xboxyde di:
Blue Dragon sono piccolini aihme, pero si vedono in entrambi Sakaguchi immerso nel lavoro su Blue Dragon e alcuni spezzoni del video real time in direct feed. speriamo che divulgano i due trailer originali in versione direct feed quanto prima. e gia che sto segnalo che i due video originali ripresi da videocam sono stati linkati anche su Gametrailers: Blue Dragon Lost Odyssey
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Onestamente Blue Dragon mi attira quanto una scatola di Simmental scaduta
![]() Ho avuto una delusione notevole con Dragon Quest VIII.. difficilmente mi riprenderò presto. Sinceramente anche il character design mi sembra un Toriyama a metà. Molto simile per certe cose (qualche mostro, come la cacca rosa gigante) ma assolutamente sfasato per i protagonisti. La grafica sembra bella ma non mi fa gridare al miracolo. Certo, visto lo staff c'è il "rischio" di trovarsi difronte ad un capolavoro... vedremo... Lost Odyssey invece incontra molto di più i miei gusti. Se anche il gameplay sarà cazzuto... bhè potrebbe essere il gioco che stavo aspettando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se prendi la serie di Dottor Slump e le storie brevi raccolte nei Toriyama world, ritrovi uno per uno dei personaggi simili o uguali a quelli visti nel video... Riguardo alla grafica, applicare tecniche iper realistiche tipo gow sarebbe stato quantomeno inappropriato.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ti posso presentare decine di rappresentazioni 3d che somigliano di più ai lavori del creatore di Dragonball. Questi, parlo dei personaggi sempre, per quanto mi riguarda ci si ispirano ma non hanno il suo tratto classico. Bada, non ho detto che sia un male. Come accennavo sto giocando a Dragon Quest VIII che è probabilmente, grazie all'uso del cell shading, probabilmente il videogioco che più di tutti è rappresentativo dei lavori di Toriyama (imho più dell'ultimo dragonball) ma il gioco in sè mi sta deludendo da matti. Se il gioco meriterà ben venga. Ora come ora mi sembra graficamente deludente... Sulla carta sono certamente uguali: ![]() Ma in 3d: ![]() Che ti devo dire? Sarà che mi sono abituato male col cell shading ma come rappresentazione 3d dei personaggi non mi piace proprio... ![]() Poi onestamente il protagonista è quello che in 3d si salva un pochino... gli altri non mi piacciono proprio... ![]() Ultima modifica di Rinha : 19-12-2005 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aines e Dylan il drago..
Se Spider-mans nel suo thread dice: "Il fiume è pazzesco mai visto un acqua digitale cosi realistica." sarò anche libero di dire che esiste già qualcosa di SIMILE (o comunque non poi così diverso) da quello che si vede nel filmato no? E che dovevo dire? "Sisisisi, hai ragione, mai vista.." Io qualcosa di uguale l'ho già vista, se a voi non frega niente.. chi se ne frega! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se Uematsu cura la musica è una garanzia difatti Final Fantasu X-2 era ridicolo sotto apsetto musicale ( e non solo quello direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Appena annunciato "Ufficialmente" Cry-on di Mistwalker e cavia (Drag-on-Dragoon ) come action game in esclusiva 360.
Sempre da cavia un'altra gioco presuminilmente anch'esso action, ed un nuovo gioco di artoon (che stanno curando anche Blue Dragon ) che si presenta come survival Horror e prodotto da AQ Interactive (come i 2 sopra ). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.