|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
(consiglio) andare a roma a lavorare..come?
salve a tutti
io vivo a terracina, in provincia di latina mi ha contattato un'azienda di roma, che ha sede in via oceano indiano... finalmente una buona paga, ed un ambiente amichevole l'altra faccia della medaglia ....è come arrivarci! la distanza da coprire (via aerea) è 100 km con il pullman :2 ore, in quanto ha molte fermate(latina, aprilia ec...) treno 2,30 ore (compreso metropolitana per arrivare li') auto: 1,30 ore (ma farmi 200 km ogni giorno..tra benzina e traffico..nn so se conviene) ora sto provando a chiamare qualche amico che va avanti e indietro pe rroma, purtroppo questi gruppetti che si organizzano andando con una macchina, fumano come turchi, e mi darebbe sicurametne fastidio! cosa mi consigliate? purtroppo nella mia zona il lavoro manca, e sono costretto a spostarmi, le case in affitto liì a roma ...è un'altro incubo!!!(roba da nn arrivare a fine mese) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Appartamento con studenti?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Aprilia-eur, tutte le mattine. Non fumiamo ma non abbiamo orari stabili.(1 orario flessibile e 1 orario da SemiBoss
Ti consiglio la macchina e gli amici a Roma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Spostare l'azienda?
(no eh)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SE ci mettevo questa:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ma sei matto??!! e quel mese chi te lo ridà poi??!!! imho o cambi lavoro o ti trasferisci a roma.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La cosa migliore sarebbe affittare un appartamento nell'hinterland in zona Roma Sud: Trigoria, Pomezia, Ardea, ecc; i prezzi sono molto più bassi. E poi per arrivare a Viale dell'Oceano Indiano ci si mette poco, ci metteresti di più se abitassi a Roma Nord in zone mal collegate, anche se la distanza in linea d'aria è la metà. Forse si riescono a trovare affitti ragionevoli anche a Decima o Spinaceto.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il problema della pontina è l'orario. Dopo le 9 vai liscio come l'olio.... Quindi, se devi attaccare alle 7 o alle 8, ti consiglio di avvicinarti il + possibile a Roma. Spinaceto già va bene (anche se le nuove case costano un botto). |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
marconi???
ci ai pensato??? ci sono ua cifra di appartamenti con studenti a via Costantino, li a 2 passi... se vuoi chiedo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

(no eh)