|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
aiuto gigabyte ga-7n400s
ciao
mi hanno regalato una gigabyte ga_7n400s(L) dopo averci montato sopra il mio athon xp2600 mi sembra che cpu_ z mi da frequenze diverse core speed 1141.3 mhz ( questo sicuro prima era maggiore) 1900 mi sembra multipler x11,5 fsb 99.2 mhz bus speed 198,5 mhz anche in risorse del pc lo riconosce come 1,14 ghz il bios e aggiornato al ultima versione disponibile e l unica voce che mi sembra che posso modificare e gia impostata su 166 come lo era con la mb di prima ciao e ghrazie a chi risponde Ultima modifica di lucge : 19-12-2005 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se non ricordo male hai un jumper nella MB che setta il FSB a 100 e siccome a te serve a 166 devi levarlo. Cmq verifica nel manuale.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
,
ciao
sulla mobo ce un jumper on/off on di default il manuale dice ( 133/166/200MHZ supports the 266/333/400 MHZ FSB CPU) off 100MHZ ( support the 200 Mhz FSB cPU) quindi nn e giusto che stia su on? Ultima modifica di lucge : 29-11-2005 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma secondo voi nella foto considerano il jumper che si sposta bianco o nero??
sulla mb è bianco e appena uscita dalla scatola era messo in giu secondo loro di default dovrebbe essere su on mentre secondo me e su off di default oppure la gigabyte x dirti che devi mettere una cosa su on devi spostare il jumper dalla parte opposta della scritta on??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessunooooooooooooooooooooooo
ha mai visto una gigabyte e sa dirmi se sto jumer e messo al contrario????? se la levetta sta su on e come se fosse su off e se sta dalla parte opposta della scritta on invece è su on???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
vi sto sulle palle?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
.
e dai nessuno che mi aiuta a far funzionare sta mb prima che la butto dalla finestra??
la cosa della frequenza l' ho risolta ora il proc viene visto come un 2600 soltanto che appena finisco di installare xp ( a volta anke durante installazione) il pc si blocca fa sempre lo stesso errore nessuna maschera blu ma il mouse si pianta il cursore non si muove più e nn resta che resettare il pc Una cosa strana che ho notato che dopo aver installato la prima volta xp ho fatto l immagine con acronis x non stare a formattare ogni volta ( spesso dopo qualche reset mi dice che ci sono file corrotti e nn parte piu xp) e x ripristinarla ci mette 15 minuti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() barton 2600 2x512 kit dual twinmos ati radeon 9600se hd eide maxtor 80gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.