|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Consiglio masterizzatore DVD e varia domande su qualità.
Salve, vorrei comprare il miglior masterizzatore DVD nel mercato, non un cesso, una roba buona ed affidabile.
Ho sentito parlare benissimo dei LITE-ON. Cosa mi consigliate voi ? In lettura i masterizzatori DVD vanno come i lettori DVD ? Perchè per i cd non era così, i masterizzatori CD andavano più lenti in lettura dei lettori. Avanti, consigliatemi, perchè solo adesso sto prendendo in considerazione il lettore (o masterizzatore DVD) sul PC. E' vero poi che i CD audio vengono peggio fatti con il masterizzatore DVD ? A me sembra una cacchiata, o c'è un valido motivo ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
io prenderei un nec 4551 o un pioneer 110
per la velocita' di lettura dipende .. se prendi un masterizzatore che legge a 12x andra' sicuramente piu' lendo di un lettore a 16x essendo il laser del masterizzatore piu' potente penso che alla lunga possa rovinare i cd\dvd solo che penso si parli di anni
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non è anche una questione di accesso al disco ? Ad es i lettori CD-ROM ausus sono velocissimi, inserisci il disco, glicchi sull'icona e si apre subito, senza tempi di attesa. I masterizzatori CD non aveva questa velocità di accesso al disco.
I masterizzatori dvd son lenti nell'accesso al disco ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.