|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Problema con VirtualDub (peso del file video)
C'è una cosa che non ho mai capito, perchè caspita VirtualDub crea file video così pesanti?
Oggi ho dovuto tagliare un pezzo da un file video .avi che pesava in tutto 330 Mb (il file intero). Ebbene, il pezzo, che è piccolissimo rispetto al file intero, sempre in file .avi, pesa 1,8 Gb ![]() Esiste un'opzione per ricreare file video con le stesse caratteristiche del file d'origine?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
certo, nel menù video devi mettere "direct stream copy".
![]()
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sardegna
|
...altrimenti penso che codifichi in formato standard con il DV-Avi ed è per quello che rende il file "gigantesco". Se poi vuoi comprimerlo con un codec buono usa Xvid e mettilo a 700/1200 kbps. Il codec lo trovi qui:
http://www.xvid.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
scusa perchè deve ricomprimerlo? Vuole solo tagliarlo...
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sardegna
|
Info in più!.... non potrà mica nuocergli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si infatti poi l'ho trovato girando in rete
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consulta la guida
www.divxdoor.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.