|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
aggiungere 3°/4°hard disk... potrei avere problemi?!
ciao ragazzi,
ho sempre lavorato con 2hard disk nel mio pc, e non mi sono mai trovato ad affrontare problemi... ora ho avuto un'offerta molto allettante per 2HD maxtor da 300gb, e insomma, ci sto facendo un bel pensierino solo che non potendo svuotare i 2hard disk che già possiedo, questi 2 li dovrei andare ad aggiungere... la mia scheda madre ha 4 connettori Sata, quindi a livello teorico, non dovrei avere problemi ma... al momento del collegamento, dovrò fare qualcosa per farglieli riconoscere nel modo giusto? nel bios gli altri 2connettori Sata sono già abilitati, quindi penso sia solo questione di collegarli e posizionarli, o mi sbaglio? un grazie in anticipo a tutti. sciau!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Devi solo collegarli, partizionarli e formattarli...
Se però i dischi sono abbastanza capienti, meglio due dischi che 4, quindi copierei il tutto sui nuovi dischi e toglierei quelli vecchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
se mi dici che non devo preoccuparmi, mando in porto la cosa. grazie mille davvero! ![]()
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Installi i dischi, magari una coppia alla volta vecchio-nuovo e con Ghost o True Image fai la copia disco -> disco, dopo di che hai il nuovo sistem,a identico al precedente e, se le cosa andaseero male, hai ancora i vecchi dischi perfettamente integri, per cui non perdi niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
2 per volta stai tranquillo anche con un alimentatore qualsiasi. - CRL -
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
we CRL ma lo stipendio ancora nn te lo danno?^^
ci saranno milemilalimiliardi di tuoi reply^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cacchio è vero ....alla fine diventa tipo il discorso dell'uovo e la gallina^^no sonno --forum--e cosi via^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.