|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
[Bolzano]vendo DELL 8600...
[Bolzano]vendo DELL 8600...
Come da titolo... ho deciso di separarmi dal mio amato portatile per INUTILIZZO. Il portatile e' assolutamente perfetto, non c'e' la presenza di un SOLO MINIMO GRAFFIO; e' stato tenuto in maniera maniacale, la batteria e' stata caricata e scaricata una volta al mese circa, il resto del tempo e' rimasta nel cassetto...(raggiunge 3 ore e mezza, ma volendo anche di piu') caratteristiche: Centrino 1.6 (Dothan 2 mega di cache) 512 Mb HD 40 Gb 5400 rpm radeon 9600 pro turbo 128 Mb Tft 15.1" wide screen(1680x 1050) Unita' ottica: DVD-CDRW, quindi non ha master DVD il note e' il 8600 liscio, non l'8600 C(la differenza sta nelle porte seriale e parallela e infrarossi che nel mio ci sono mentre nel "C"non sono presenti)... altro da aggiungere non c'e', posso dire che gioco ad Halflife2 dettagli medi a 1200 in scioltezza, e che non mi si e' MAI PIANTATO in questi mesi di utilizzo. e' datato febbraio 2004, prezzo: 750 euro , e preferisco la consegna a mano... ripropongo la vendita aggiornando il prezzo, che diventa pero' intrattabile e privo delle spese di spedizione. Ribadisco la assoluta perfezione della macchina, che non presenta difetti e non presenta nemmeno un graffio... potrei valutare lo scambio con un I-book da 12", o un qualsiasi Pc con schermo da 12", purche' non troppo vecchio Ultima modifica di matrizoo : 05-01-2006 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...lettore floppy esterno, doppio alimentatore e borsa originale compresi nel prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
dell 8600
se da intrattabili li rendi trattabili sarei interessato...
fammi sapere... ciao Ps: hai la mia firma per la tua raccolta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io sarei piu' interessato allo scambio con un ibook, cmq magari dimmi cosa intendi per trattabile, e magari ne discutiamo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fai sapere se decidi di scender di prezzo? ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ciao Matrizoo, sarei interessato al portatile, ma non capisco perchè ne vendi uno nuovo per comprarne uno fuso
La RAM è in un banco solo o in 2? Grazie!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la ram e' su due banchi... la mia intenzione e' quella di scendere pochissimo con il prezzo, perche' non saprei proprio cosa comprare con i 750 euro che mi sono stati offerti... cmq boh, proponete |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eppoi dai, solo la borsa con il floppy e l'alimentatore da 90W(extraserie)sono un centinaio di euro...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere sulle mie intenzioni entro lunedì perchè oggi parto, ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ora che leggo meglio, se è un 1,6 del febbraio 2004 è impossibile che sia un Dothan, o sbaglio?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vedo che possiedi già una macchina come la mia, quindi mi puoi capire |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
senza lettore floppy esterno, doppio alimentatore e borsa originale lo vendi ?
Senza di loro 700€ spedito
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, grazie |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in origine era un banias 1.5, sostituito l'anno scorso con un bel dothan 1.6 e scheda wireless BG da 54 Mbp, l'originale era da 11 anzi, avrei anche un banias 1.5 da vendere se volete |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Matrizoo forse non ricordi ma in quel: "Dopo grandi riflessioni ho comprato 8600..." abbiamo passato bei momenti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Coda a 800e è im garanzia?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi apparte proprio sul forum c'e'ra un tizio che vendeva il dothan ad una cifra molto buona, e volevo vedere i due Mb di cache in piu' a che servivano bei momenti in quel 3d per holydio: NON e' in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
Se non è in garanzia ci dovrei pensare... Ma ti andrebbe bene il mio prezzo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.