|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 398
|
boicottaggi?
Ho avuto la pessima idea di scegliere infostrada come operatore unico (ovviamente ho scelto il tutto incluso sigh). Risultato? al momento dello stacco la telecom combina un casino (voluto?). Il mio numero di telefono adesso corrisponde ad un altro proprietario ed io non riesco più a telefonare. 2 giorni di proteste ma infostrada mi dice di aver passato la segnalazione dell'errore a telecom che ovviamente non fa nulla per riparare all'errore.
Risultato? io non ho più telefono a casa e qualcuno sta usando il mio numero telefonico. Lo stesso problema è capitato ad un mio amico, che dopo indicibili sofferenze è riuscito a sistemare la faccenda. Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile? cosa mi consigliate di fare?
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
|
hai chiamato il tuo numero per avvertire quello a cui è stato erroneamente collegato?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 398
|
Quote:
Il mio telefono ancora non funziona: 1) chiamo infostrada e mi dicono di aver inoltrato segnalazione ai tecnici telecom, di più non possono fare 2) chiamo telecom e dicono che io non sono più loro cliente, quindi non possono più far nulla 3) i tecnici telecom ovviamente non fanno assolutamente nulla per riparare al guasto, mica sono un cliente telecom! non so sinceramente cosa fare...
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 398
|
Quote:
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
|
Quote:
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 398
|
Quote:
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
|
Effettivamente tempo fa la Telecom aveva dei tempi quantomeno misteriosi per il rilascio del doppino telefonico ad altri operatori.... D'altra parte... sono stati loro ad avere il monopolio per decenni....
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 717
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 398
|
Quote:
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 922
|
Quote:
assurdo ,se cambi operatore sei esposto a malfunzionamenti,CAUSATI DA LORO !!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 398
|
La novità (4 giorni senza telefono) è che se chiamo il servizio tecnico dell'infostrada, dopo aver inserito il numero di telefono in questione, mi risponde una vocina automatica che dice che il guasto tecnico è in fase di lavorazione. Più o meno la stessa risposta che mi davano gli operatori a voce...manco più il piacere di insultari ho!
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.












!!!








