|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15989.html
Il colosso di Mountain View annuncia il nuovo servizio di personalizzazione dei contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Personalmente on amo molto la pagina personalizzata di Google, ma non c'è che dire, in fatto di innovazione e comunque di sperimentazione Google è davanti a tutti.
Spesso è la prima a proporre prodotti innovativi, rischiando certo, ma quando funzionano gli altri si trovano sempre a rincorrere (vedi Gmail in primis) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
sti quà non si fermano mai.. ultimo obiettivo : conquista del mondo!
![]() scherzi a parte innovano spesso e volentieri, con prodotti di qualità, gmail è fantastico, picasa pure ma molti altri servizi/software lo sono(era per citarne 2) L'unica mia perplessità è : ma quanto dureranno questi sw/servizi in modo gratuito? cioè loro guadagnano sempre dalla pubblicità ed una pubblicità assolutamente non invasiva (soprattutto rispetto ad altri) che data la visibilità non può che produrre profitti elevatissimi... ma non si può sapere se una volta che la gente sarà asuefatta, o comunque abituata in massa ad usare determinati servizi essi mettano dei prezzi... magari per prodotti usati su larga scala(in primis l'eterna beta gmail... che significa beta in questo caso?mi pare passato molto tempo e sembra tutto fuorchè un servizio con problemi o instabile..) se uno è abituato ad un servizio comodo, può anche essere interessato a pagare una piccola somma per non cambiare... magari le mie sono solo preoccupazione, ma in passato spesso ho notato cose gratuite diventare a pagamento... tutti ricorderanno i bei tempi in cui screensaver, suonerie e altro per cellulari erano gratis.. sempre più banner, più ad e poi tutto a pagamento.... (mitico clarence...) ora col caxo che pago qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bella idea!
^__^ Ma Mr. Google non dorme mai? eheheheheh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Stavolta però la Microsoft è arrivata per prima:
http://www.live.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E aggiungo che a mio parere Live è fatto decisamente meglio del servizio di Google, dà la sensazione di essere più "snello".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco una società di informatica per cui potrebbe farmi piacere lavorare...Google, ne sa sempre una in più del diavolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
veramente non sono i primi e nemmeno i migliori.....bravi molto bravi , però ....http://widgets.yahoo.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Dire che microsoft ci è arrivata prima mi sembra esagerato....live mi sembra una copiatura della pagina personalizzata di Google, anche se ritengo che sia fatta meglio; impossibile paragonare MSN search a Google però, e questo dubito che cambierà mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda motore di ricerca non saprei, ma Google ultimamente non mi piace, i primi risultati ti portano sempre sui motori di ricerca esterni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Quote:
Yahoo: bravi.... ma non sono i primi nemmeno loro.... ![]() Ma non sei il primo.... Pare che prima ancora esistessero widgets per il MacOS 8 o 9 (ma io sinceramente non me li ricordo... magari arriva qualcuno più informato). Caro Signor Steve Jobs & Apple, bravi ma non siete i primi neanche voi.... i widgets li avete copiati da..... (?????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a dire la verità si parla di widget già nell'800.
erano installati su grandi computer di legno che funzionavano ad acqua (sistema idraulico-meccanico). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.