|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Maniaci del Risiko
Ultimamente (e in questo forum mi sembra che il polso si tasti benissimo) mi sembra che troppe persone siano ansiose:
di fare la guerra, di picchiare qualcuno (così a caso e magari di farlo partecipando come pacifista quale copertura più bella...), di vandalizzare, di farsi giustizia da sè, di usare tutta la violenza possibile verbale e nn. Tutta questa acredine verso l'altro, magari fra le righe di questo forum, senza nemmeno conoscere il proprio prossimo. Se dovessimo misurare questo con un termometro di sicuro scoppierebbe, eppure ognuno di noi ha una famiglia una sua propria vita, una parvenza di rispettabilità dietro cui si nasconde questa polveriera emotiva. Ne possiamo parlare (senza saltarci addosso) ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scherzavo, eh!
![]() Hai visto mai che sei anche tu un po' con le palle girate e mi segnali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sono persona tranquillissima, a volte scrivo di getto senza neanche rileggere, poi mi dimentico.
vedo altri che mi rispondono tutti incazzati e mi chiedo che caspita è successo ![]() cmq è vero che si nota molta aggressività in giro, forse è l'ambiente in cui viviamo che si fa sempre più competitivo e stressante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè i ratti erano pochi convivevano pacificamente, quando superamano un certo n. x mq si azzannavano e uccidevano a vicenda. Fatte salve le debite proporzioni evolutive credo che noi risentiamo del medesimo problema: l'invadenza forzata di altri nella nostra sfera personale.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capita anche che dici "A" e qualcuno ti risponda: "Non è vero!" e poi dica anche lui "A". Chissà perché? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() facciamo così, prendi su anche una valigetta e poi corri verso il mercato cittadino gridando "I have a bomb! (però fa più effetto se dici الناخبون العراقيون ! ) ![]() chiudiamo l'OT comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi viene in mente l'odissea che si ripete ogni mattina per arrivare in ufficio.. gente incastrata con milioni di persone simili dentro delle macchine o in treni sovraffollati.. di sicuro la giornata non predispone al buonumore. E sarà sempre peggio, il traffico peggiora, i mezzi pubblici sono allo sfascio.. tra dieci anni quanto stress accumuleremo per fare una cosa semplice come uscire di casa e andare a lavorare? oppure altro esempio scemo di sovraffollamento.. hai presente un'assemblea condominiale? una guerra ![]() la convivenza è sempre un problema, qualcuno ha detto che l'uomo è un animale sociale ma ci credo poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ho fatot copia incolla dal sito di al jazeera... mica mi andava di cercare un traduttore ![]() EDIT2: ma non può essere quella la traduzione... non lo metterebbero in prima pagina su Al Jazeera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per calmarsi un po' la gente dovrebbe tornare a guardare i cartoni animati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Direi.....Hardware Upgrade Zibang!
![]() Solo che i membri del forum di Hardware Upgrade non escono dalle tazze, ma dalle scatole di schede madri ![]() Ultima modifica di lowenz : 15-12-2005 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
lol... ![]() no no per fortuna non fumo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ho notato anche io, specialmente nel comportamento delle persone in auto: sembra che siano lì ad aspettare la benchè minima scusa per potersi incazzare con qualcuno. Mi spiegate perchè se cerco (legittimamente) di cambiare corsia in tangenziale quando si viaggia a rilento, mettendo la freccia 5 minuti prima e aspettando che ci sia spazio a sufficienza, chi è dietro di me nella corsia che voglio occupare cerca comunque di coprire subito quello spazio che (forse involontariamente???) aveva lasciato in modo da non farmi entrare???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Peggio succede quando devi svoltare con freccia messa e qualcuno ti deve superare ugualmente all'incrocio pure ti scartavetra a suon di parolacce perchè tu nn l'avevi visto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.