|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine
|
ATI X1800XT: differenze di clock di default POWERCOLOR
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se siete a conoscenza del fatto che la Powercolor X1800XT, a differenza di Sapphire e Club3D (le tre marche + facili da trovare sul mercato italiano) ha frequenze di default GPU/MEM + conservative rispetto allo standard, in particolare 600/1400 contro il normale 625/1500 delle altre marche. Secondo voi ci potrebbero essere dei problemi ad occare questa skeda rispetto alle altre? Potrebbe avere memorie + scarse a livello qualitativo e per questo motivo il clock viene tenuto + basso? Qualcuno ne è in possesso e potrebbe riportare la propria esperienza a riguardo? Il fatto è che sto per acquistare proprio una Powercolor che dal mio negoziante di fiducia è in pronta consegna, mentre se gli ordino una Sapphire forse mi tocca aspettare Gennaio... Cosa fareste voi? Pigliarsi subito la Powercolor o vale la pena aspettare la Sapphire? Grassie, spero che questo thread possa servire ad altri che hanno la scheda in questione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Per quel che ne so io le Powercolor sono sempre state un pò castrate.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.