|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
CREARE DVD con Menù! HELP!
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto,
ho dei file in dvx e vorrei riversarli su di un unico dvd creando un piccolo menù per la selezione dei file... quale programma devo usare? Ho magix Foto su cd e dvd 4,5, e nero 7 versione completa, possono esermi utili? Che altro c'è in giro? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho provato con nero vision 4, ma quando carico i file dvx, le dimensioni diventano due o tre volte l'originale!
quale programma accetta il codec dvx senza aumentarne le dimensioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Non ti resta che "copiarli" su un DVD e selezionarli volta per volta. (ps: NeroVision "ingigantisce" i file perchè li ricodifica, modificandoli in formato adatto ad un DVD video)
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, ho provato nero vision e dvd architect che non erano male (anche se non professionali), ma ho notato che la codifica ingigantisce il file... l'unica cosa a cui avevo pensato e preconvertirli in altri formati compatibili e poi creare i menù... quello che temo (ne sono sicuro anzi) è che poi ci vada a perdere la qualità! Quindi credo proprio che userò il normale menù del lettore dvd/dvx! ![]() Grazie cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Scusa non puoi crearti una pagina web?Fai dei collegamenti ipertestuali tra le immagini e i video, e sei a posto....
In più il menù lo crei come vuoi tu! ![]() P.S. Solo su PC però Ultima modifica di Negative_creep : 13-12-2005 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.