|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Montare un dissipatore, annulla la garanzia?
Scusate, forse vi potrà sembrare una domanda stupida ma siccome non l'ho mai montato, non ne ho idea.
Vorrei montare uno Zalman sulla mia VGA che ha pochi mesi e mi è sorto il dubbio Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
si annulla la garanzia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Peccato!
Allora mi sa proprio che niente zalman x ora e mi tengo il rumore Grazie Dr. House
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
la annulla ma solo teoricamente perche' non si accorgeranno mai che lo hai cambiato, ne tanto meno possono dimostrarlo visto che non mettono sigilli
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
esatto
in teoria si...se chiedi al negoziante ti dirà che annulla la garanzia ma in pratica non ci sono quasi mai sigilli sul dissipatore e quindi tu lo puoi smontare (magari controlla prima di acquistare il nuovo) nel momento che avrai bisogno della garanzia...rimetti il dissipatore originale
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie x le risp. Cmq avevo notato l'assenza di sigilli ma mi chiedevo se anche i dissipatori per ram si staccano facilmente senza lasciare tracce; son quelli, che mi preoccupano 1 po'.
Voi che ne dite?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
dammi retta, i venditori (nn tuti ma la stra grande maggioranza) sono dei grandi incompetenti, sanno un pochino ma il giusto per spillarti i soldi.....fregatene, montaci il dissy, stai mooooolto attento a nn rovinare nulla, poi se un domani ti si rompera' la skeda e' la skeda e' in garanzia tu ci stacchi il disy, ci metti una pasta patocca tipo la titan che e' bianca e costa poco poi ci rimonti il dissy stock e il gioco e' fatto
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Ok credo che farò come dici/dite
Quote:
uè, non mi far impressionare
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! Seguo i vostri consigli e sperem
ciaoo
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
comunque mettila cosi
se vuoi cambiare dissy è per dare quel raffreddamento in più che ti serve quindi a maggior ragione se ti dovessi preoccupare di qualcosa segui il mio consiglio....vedi di non portarlo in garanzia Molto spesso ti tengono la scheda diversi mesi quindi meglio che raffreddi per non usarla mai che stare come 1 baccalà senza pc per mesi dicendo "se non altro ho la garanzia" ^^ Eppoi se succede (facciamo le corna) qualcosa ti basta come hanno detto loro tenerti il dissy originale nella scatoletta coi cavi (che cmq devi tenere per garanzia molto spesso) e la rimetti sopra in quattro e quattrotto e ti fiondi in negozio dicendo "si è rotta sta dannata scheda" e il gioco è fatto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.