Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 19:23   #1
IoMe82
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Domanda per chi conosce il gioco KING KONG

ciao a tutti sono nuovo del forum..non sono un grande esperto in pc ecc..anzi..
però adoro la tecnologia e a volte uso programmi di grafica per migliorare le mie illustrazioni che faccio a mano e poi scansiono ecc...

in più sono molto appassionato di videogiochi.

ho acquistato il gioco di king kong per pc... e ho un vero problema.Ho bisogno di qualcuno che abbia giocato a questo gioco e che mi ossa consigliare o comunque capire la situazione.

dopo l'installazione del gioco ho avuto subito un avviso che mi diceva che la scheda video non era aggiornata con il gioco ( non ricordo bene...diceva una cosa simile)..... però ho giocato lo stesso e con mio piacere il gioco è sempre andato bene..anzi...e la grafica è divina...

Poi si arriva d un punto del gioco in cui ( lo descrivo per chi ci abbia giocato cos' capisce meglio) : precisamente quando i 4 protagonisti ( ovvero TU, la ragazza, il nero e il ragazzino jimmy ) stanno per andarsene dall'isola con l'aereo , ma arriva il dinosaurone carnivoro V.REX, e la ragazza chiama King Kong in soccorso.

ecco... qui in questo punto c'è una scena animata dove il V.REX salta addosso a kong e finiscono in una scarpata, poi si rianzano, si guardano e inizia la lotta.

qui l'animazione finisce e dovrebbe iniziare la scena giocata...dove io dovrei giocare...

ma proprio dopo questa scena animata non si vede nulla... lo schermo è nero, ma la cosa strana è che l'audio si sente, eccome!!!!! si sente la musica e i versi del dinosaurone che attaccano..ma come faccio se non so dove sono e chi sono?????non si vede nulla...

il fatto è che ho visto che, in questo gioco, quando vieni colpito ( sia se impersonifichi king kong, sia se impersonifichi l'uomo jack) la schemata si annerisce come se tu perdessi i sensi... la cosa dopo un pò da fastido..perchè se vieni colpito spesso la schermata si annerisce sempre e non riesci a giocare con tranquilità...

tornando al problema... io ,quindi, all'inizio pensai che nella scena mi colpiscono sempre e subito e così si annerisce tutto..oppure che ci sia un problema con il caricamento del gioco, visto che, come avevo detto prima, durante l'installazione mi era arrivato un avviso riguardante un problema con la scheda grafica e il gioco ....ecc...

così tristemente ho rinunciato a giocare...visto che era sempre così..sempre nero..ho spento il pc...riprovato più e più volte.. ma niente...

però dopo sono andato da un amico e ho installato il gioco sul suo pc...da lui non si presentava nessun problema riguardo la scheda grafica ecc.. il gioco va benissimo, ma arrivati alla scena in questione anche da lui il gioco diventa nero..... niente immagine...

ora vorrei sapere:

è vero che nel gico quando vieni colpito sempre lo schermo si annerisce come se perdessi i sensi ??? o è solo un mio problema...?
Perchè, davvero, tutte le volte che uso lo scimmione kong e lui viene anche soòo toccato da un nemico il mio schermo diventa nero...non si vede nulla... va be...

seconda cosa:
è un problema del mio gioco che è sicuramente difettoso, visto che presenta lo stesso problema anche sul pc del mio amico? oppure bisogna far qualcosa in quel punto del gioco?

scusate se ho scritto troppo, am mi serve aiuto visto che ci tenevo a giocarci e visto che non costava poco...
IoMe82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 19:54   #2
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao,
per prima cosa benvenuto sul forum.
Ora, io non possiedo il gioco ma l'errore che ti dà, sta ad indicare 2 possibili motivi

a) devi aggiornare i driver della tua scheda video
se ha un'ati vai su www.ati.com
se hai una nvidia vai su www.nvidia.com
e scaricati i driver

b) la scheda video è troppo vecchia, ma penso che non sia il tuo caso

comunque dicci acnhe la tua configurazione hardware tipo processore, cpu, ram e scheda video
Spero di averti dato un piccolo aiuto
Camus79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian