|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
[caga 3d] ho un grave male che mi porto dietro
salve a tutti
ho un grave male dentro di me che mi tormenta giorno e notte tutto è iniziato nella mia pubertà, quando cominciando a crescere...circa intorno ai 16-18 anni..mi sono reso conto che io ero diverso dalle mie amiche o amici.. tutti i miei amici ,correvano scherzavano ,giocavano tra maschi e femmine, io invece ero preso dal mio male...esso gia allora, che era agli inizi, e stava dando i primi sintomi, mi faceva sembrare diverso io non potevo avvicinarmi a nessun essere femminile, il solo contatto o il semplice gesto di scambiarsi due parole, suscitava in me reazioni incontrollabili: i miei pensieri si facevano sempre piu cupi, e violenti, il mio corpo era come dominato da una forza sconosciuta che era attirato solo dalla fame di carne!. passando gli anni, questo male si fece sempre piu' incontrollabile, facendomi fare cose senza logica o disgusto. ....ero assatanato dal SESSO!!!!!! nn capivo/sco piu niente, quando una ragazza mi si avvicina per chiedermi qualcosa l'unica cosa che mi viene in mente è cercare di rimorchiarla! per non parlare di ragazze carine o vestite in modo succinto, ho come un'impulso irrefrenabile che mi spinge verso di loro!, di possederle fisicamente, e di abusare dei loro corpi! e che vi credevate??
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
primo! io c'ero!!!!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
non ho parole
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
3gg
+ altri 3 per l'originalità del tema trattato + altri 5 perchè manca l'avatarro + altri a discrezione del mod di turno. Insomma buon Natale |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
vabbè, ora hai 3gg per leggerlo CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

e che vi credevate??
non ho parole