|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[help] cell rubato, con cosa lo sostituisco?
Ciao a tutti. Mi hanno rubato qualche giorno fa il mio fido 6600
Sulle prime ho intenzione di non comprarlo nuovo ma USATO, ma sono indeciso fra il nokia 6230 e il 6600 (in ricordo del vecchio che mi dava sempre soddisfazioni...) Spesa MAX 100 euro. La cosa fondamentale è che abbia la scheda di memoria, sennò non mi ci sta nulla sopra! e che abbia la fotocamera, VGA va più che bene. Avete proposte? Preferirei nokia ma se c'è qualcosa di più valido ditemelo! Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
100 euro mi sa che sono pochi anche per un usato... devi proprio rovarne uno che se ne vuole sbarazzare... il prezzo medio è tra i 130 e 150 euro, ovviamente mi riferiscio al 6600
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio 6600 era un po' lento ma aveva la prima versione software, con l'ultima come va? Alternative fattibili? symbian è una figata, mi piacerebbe prendere il 6630 ma costa troppo. Valutavo inoltre il 6230, ma ho il forte dubbio che lo schermo sia troppo inferiore a quello del 6600...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.