|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[URGENTE] 6630 Sportellino MMC DIFETTOSO
Ciao raga,
ho bisogno urgentemente di un consiglio e confido in voi per la calorosità di questa comunity Mio fratello venerdì scorso (02/12) ha comprato un NOKIA 6630, davvero strepitoso, finquando l'altro giorno ha preso una MMC RS da 512 per il cell. Quando è stata messa ci siamo accorti che lo sportellino della MMC è diffettoso, cioè non si chiude bene, ma rimane semi-aperto il un lato!! Facendo un po' di pressione si chiude completamente (fà un piccolo click) ma poi si riapre dopo poco meno di un minuto! Ovviamente è un problema grave, xkè in tasca rischia di spezzarsi! Il cell domani compie una settimana (sono 7gg esatti), ovviamente è in garanzia. Cosa si può fare? Lo faccio riportare da expert (dove è stato acquistato) e cosa gli devo dire? Cosa faranno? CIAO E GRAZIE Vi posto delle foto...
Ultima modifica di SerMagnus : 08-12-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Credo che ti cambino il telefono se sono persone professionali
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo voglio sperare,
ma se iniziano a dire che nn lo vogliono fare xkè è un prob minimo o chissà che altro cosa devo/deve rispondergli? se nn sbaglio c'è una legge europea che impone i commercianti entro 7gg a cambiare il bene acquistato stesso in negozio, oltre loro possono rimandare in assistenza. E' vero??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
speriamo bene, domani vi farò sapere
ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cavolo avevi ragione! Si doveva spingere in fondo molto bene
grazie mille!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.