|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
editing musicale...che programma?:(
Mi serve il nome di un programma per fare un po' di editing musicale...
Spiego la situazione:a un mio amico serve il raglio di un asino per una commedia musicale...io il file musicale l'ho trovato ma dura circa 7 secondi,mentre la ragliata dovrebbe durare almeno 20 secondi... avevi quindi pensato di fare una specie di copia&incolla o di ripetizione...cioè di ripetere lo stesso raglio più volte al fine di allungare la durata del "brano". Ma tra il dire e il fare che di mezzo il mare:con che programma posso fare questo tipo di operazione? PS:grazie a tutti quelli che mi daranno delle dritte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
Prova audacity.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"Sound forge" della Sony o se vuoi un programma con un interfaccia molto più semplice,
per questo lavoro ti basta un "Music Maker" della Magix |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Per fare il loop si può usare, giusto per dare un (secondo me buono) nome in più, Adobe Audition (Cool Edit).
Ciao
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
colgo la discussione..
io ho l'esigenza inversa cioe devo impostare una canzone mp3 come suoneria per il D-600. Il fatto vorrei mettere solo il ritornello della canzone che è in mezzo al brano.. mi servirebbe un programma che mi permetta di tagliara la canzone in pratica grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.