|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[VC+spedizione] Scheda video Sapphire 9600 128 mb in garanzia
Scheda video Sapphire 9600 128 mb
Descrizione scheda video: Sapphire Radeon 9600: la confezione ![]() La scatola in cartone segue la grafica normalmente utilizzata da Sapphire, lasciando in bella mostra i loghi Sapphire ed ATi oltre alla quantità di RAM DDR installata. Sapphire Radeon 9600: Il bundle ![]() Il bundle della scheda è composto da: il CD con i driver, un cavo s-video e, ovviamente, la scheda. Sapphire Radeon 9600: la scheda ![]() Sapphire ha scelto di equipaggiare la propria 9600 di un dissipatore passivo. Questo presenta una buona alettatura e, nonostante la mancanza di una ventola, garantisce la stabilità operativa in ogni situazione. I patiti dell'overclock faranno bene a sostituire comunque il dissipatore Sapphire con un sistema attivo, rinunciando alla possibilità di lavorare nella più completa quiete ma migliorando lo smaltimento del calore.Le RAM non sono coperte da dissipatori. Le RAM hanno una frequenza di 200MHz (400MHz DDR). Sapphire Radeon 9600: le uscite video ![]() La scheda ha una buona dotazione di uscite video, oltre all'indispensabile VGA è presente l'uscita DVI e l'uscita TV di tipo s-video. >> SPECIFICHE TECNICHE << Viene fornito tutto il bundle originale compresa la scatola. Garanzia fino a febbraio 2006 Prezzo: 53 euro compresa spedizione paccocelere3 Regole: 1)Precedenza consegna a mano. 2)In vendita su altri forum. 3)Pagamento su postepay. Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi Coda : felpa Albyx83 Ultima modifica di antani2 : 06-12-2005 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Il prezzo mi sembra un pò alto rispetto al nuovo.
40€ e me la spedisci in raccomandata. La scatola non mi serve.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 Ultima modifica di felpa : 06-12-2005 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok ti considero in coda
Ultima modifica di antani2 : 06-12-2005 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda per un amico!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Inserita coda nel primo post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduta a felpa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma se stavo io in coda al tuo prezzo?
mi sa mi sa che contatto 1 po i moderatori...questa storia mi puzza 1 po!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok contatta pure i moderatori non ho niente da nascondere
La scheda è stata venduta a felpa in quanto ha fatto l'offerta prima di te e ha confermato l'acquisto in breve tempo Ho voluto rimetterci qualcosina solo perchè ho fretta di vendere il materiale dovendo smembrare il pc entro la prossima settimana |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Devo ritirare dalla vendita scusate
felpa avvisato del problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.