|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[SASSARi + SPED] Notebook Compaq Armada PIII 933Mhz, 440Mb Ram
Vendo un gioiellino!!! Un Notebook Compaq Armada 110! Caratteristiche: Pentium III 933Mhz, Ram 448 Mb di cui 8Mb della scheda video condivisa, Scheda Audio (ESS Maestro) con altoparlanti integrati + uscita cuffie + entrata microfono e microfono integrato visibile nel fronte computer, Schermo circa 14.1 Pollici "NESSUN PIXEL BRUCIATO!", Hard Disk IBM Travelstar da 20Gb (No Bad Sector!), CHIPSET VIA, 1 SLOT PCMCIA, LETTORE FLOPPY, MOUSE TOUCHPAD, Combo DVD / CD-RW (legge dvd, mast. cd è stato installato in seguito ed è appena sporgente!), 1 PORTA SERIALE, 1 PARALLELA, 1 Uscita Video Monitor, 1 PS2, 1 IRDA integrata, 2 USB 1.1, MODEM Lucent integrato, Scheda rete 10/100 integrata, Scheda PCMCIA Wireless 11Mb Sitecom + CD DRIVER, Licenza Windows 98 Seconda Edizione (Installato cè XP Pro solo per test! E va benissimo), Naturalmente è incluso l'alimentatore originale! ATTENZIONE: Il computer ha la batteria! MA NON FUNZIONA PIU'!!!! La includo lo stesso in questa offerta!! Essendo un privato non posso dare alcuna garanzia dei componenti e del pc stesso! Lo Vendo come TESTATO e FUNZIONANTE tranne la batteria!! Pagamento anticipato tramite Postepay o Vaglia Postale ogni altro metodo è escluso! Spedizione immediata appena ricevo il pagamento e assicuro a tutti """MASSIMA SERIETA'!!!"""
Prezzo 280,00 € SPEDITO!!! NON SMEMBRO NIENTE!! Ho già trattato con diversi utenti e tutti sono stati soddisfatti dalle mie vendite. Dò precedenza ai messaggi privati!!! Potrei venderlo anche fuori dal forum, siete avvisati! E sopratutto non vado a perdere la faccia per 280,00€ !!! ![]() Attendo. Alessandro
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 25-11-2005 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiorno il prezzo a 280,00 euro spedito!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate tutti ma ho fatto un errore nell'inserzione!
lo schermo è da 14.1 Pollici, infatti misura 28,5 cm in larghezza, 21,5 in altezza, e 36cm in diagonale. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, me lo puoi bloccare per favore? Sento una persona a lavoro e ti faccio sapere in serata.
Il prezzo eventualmente cala un po' visto che va sostituita la batteria? Hai link per acquistarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cè già l'utente thay in trattativa,(C'è scritto Prec. privato!) e penso che lo acquisterà! Cmq Meno di quel prezzo non posso darlo assolutamente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ok confermo e concludo la vendita
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
questi sassaresi, sono ovunque......
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è già stato venduto?!
se non è stato venduto sono in coda..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
contattami in pvt se non è stato venduto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.