|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
e gaim si è rincitrullito...
rimuovo i contatti msn e al login successivo rinascono...why?
per i miei amici del debian clan: ho provato gentoo, mica male ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Successo anche am e'... alla fine mi sono arreso
![]() Mi sa che e' un bug di gaim, cmq alcuni contatti in passato me li ha cancellati... boh... non so' . Non mi si pone il problema perche' uso anche winxp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Non è che magari gaim non cancella correttamente sul server i contatti e quindi quando viene riaperto và a caricare dal server quelli che ci sono, e quindi anche ricaricando quelli cancellati precedentemente in locale?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
reportbug gaim ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Non so se è veramente un bug di Gaim, sta di fatto che Gaim ripristina i contatti quando sono nella sua lista ma non sul server o viceversa. Credo sia un problema di sincronizzazione. Però io non ho mai avuto questo problema, boh! Al momento, poi, sto usando Gaim 2.0.0cvs...
![]() P.S.: scusate l'assenza, ma - non so per quale oscuro motivo - il forum mi aveva rimosso la sottoscrizione...!!! Ora che sono tornato sarò ancor più ballbreaker di prima... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma dove è la lista interna di gaim? La correggo io, no problema
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.