|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
|
HELP! Masterizzatore dvd che non funziona SOLO sul mio pc!
Ho acquistato da tempo questo masterizzatore dvd che da seri problemi di funzionamento, ma solo sul mio pc!
Ho provato ogni tipo di configurazione, come master e come slave; ho aggiornato il firmware... ho fatto tutto il possibile senza risultati positivi. I problemi sono questi: o non funziona proprio (il pc lo riconosce come periferica non funzionante) oppure funziona ma legge tutti i cd e i dvd come se fossero vuoti; al massimo ci "vede" il contenuto solo dopo un po' di tempo, magari mezz'ora. Il fatto è che l'ho provato su altri due pc, uno molto migliore del mio (con WinXP sp2 some s.o., come sul mio) e uno peggiore (con Win ME... e molto più incasinato)... e su questi funziona! Ho pensato a un'incompatibilità con qualche componente, probabilmente con la scheda madre. Potrebbe essere effettivamente questo? Ma in tal caso cosa dovrei fare? A parte questo il mio pc funziona benissimo! Aiutatemi!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Forse problemi con i driver EIDE della scheda madre...
Provato a disinstallare i canali e riavviare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma soprattutto.... marca & modello?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
provato con un altro masterizzatore per vedere se funziona?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
|
E' un Philips DVDR 1625K. Ho anche provato a sostituirlo al masterizzatore cd (che funziona), usando quindi la stessa porta e lo stesso cavo.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
magari riesci a risolvere cosi... poi magri posta anche la scheda madre che nn si sa mai che ci sia un pb ricunosciuto tra la scheda e il master
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.