|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
netgear dg834g & adsl tele2,apre alcuni siti e altri no. help me
ciao a tutti
ho comprato ieri questo router adsl: netgear dg834g l'ho installato, la spia si illumina di verde e quindi riconosce la linea metto il cd, faccio il wizard e mi configura la rete io ho un abbonamento adsl tele2 il problema sta nel fatto che non mi apre moltissimi siti ad esempio: hotmail.it, in basso a sinistra compare la clessidra e dicitura "sito web rilevato ecc.." ma la pagina rimane bianca e in continuo caricamento altri siti es: google.it lo carica, faccio delle ricerca, trova risultati e se clicco molti di essi non li carica ![]() insomma navigo al 10% poi emule nn si connette mai.... secondo voi che può essere? ho chiamato la tele2, dicono che c'è un problema di IP, statico dinamico .... nn ho capito bene.. vi prego aiutatemi ![]() ![]() ciaoooooo
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.