|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aggiungere molex saldando
ragazzi scusate mi trovo con pochi molex per tutte le periferiche scheda video e altro senza comprare sdoppiatori vari, secondo voi posso prendere il cavo a tre molex di un ali che non va + e saldarlo ad uno del mio ali?
magari a quello che non ho mai capito a cosa servisse, quello piatto bianco piuttosto grande avete presente. o se non a quello sostiuirlo con un molex finale trovandomene 3 al posto di 1? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Dovresti poterlo fare senza problemi: praticamente è come se mettessi uno sdoppiatore. Non ho capito qual'è il cavo piatto bianco a cui fai riferimento. Io so che nel mio ali ce n'è uno che ha 6 fili, 3 neri e un rosso, un arancio e un giallo (se non ricordo male)con connettore piatto e che non serve praticamente a nulla (se qualcuno sa a cosa serve, me lo faccia sapere per favore!). Da quelle coppie di cavi dovrebbe uscire il 3.3v, il 5v e qualcos'altro che adesso non so quantificare (qualcosa più di 5v e meno di 9v).
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si intendo quello infatti.. semi dici socì non lo uso allora, ma tu non fai modereatore su pcfacile?
io son lo stesso anche di li come avatar e nome solo che sn rampas78
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
![]() solo da quello non si puo' in quanto ti mancano i 12V (giallo) Pero' qua se vuoi ci sono info interessanti per quello che devi fare: un articolo completo. http://www.gruntville.com/howtos/psu_sleeve/index.php
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ne gli anni dei vecchi amd k5 la mobo era unicamente alimentata da due di quei connettori ora nei nuovi ali si presenta un nuovo connettore piatto solitamente nero a 4 fili che alimenta gli hd s-ata [IMG] ![]() ![]() ![]() CMQ RAGA PER STO ARGOMENTO E SBLGLIATA LA SEZZIONE DEL FORUM ![]()
intel E8500-ASUS P5Q deluxe-EFI bios-OCZ reaper1066-vaporX HD5770 oc. -X spice680w -t.t.armor--ominia HD rom n2o V.3 -Xperia X10 Nikon P90http://www.ristomac.it/ Ultima modifica di voyager-mod-style : 15-12-2005 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
No, non sta parlando dell'attacco AT delle vecchie mobo, sta parlando del connettore AUX degli alimentatori ATX per le mobo tipo dual processor da server.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
saldato e funziona perfettamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.