|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
La stampante mi prende più pagine
Ciao a tutti,
sono in possesso di una sampante laser Lexmark e312 con caricamento della carta verticale. Dopo ormai 5/6anni di buon funzionamento ultimamente ha il vizio di pescare i più fogli del dovuto. Per il resto la stampante è perfetta, anche perchè l'unità di ricambio sostituisce quasi tutti i componenti! Senza contare che ho comprato più toner e penso di averne ancora per un paio di annetti! Cosa devo fare in questi casi? C'è chi vende solo i gommini? Qual'è il miglior prodotto per pulire e "grassare" i gommini? Grazie in anticipo.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiedi in qualche negozio fornito
Dovrebbero esistere prodotti appositi (fogli di carta speciale, credo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
fogli di carta speciale??? davvero??? figo...
ma non si può fare in casa??? voi che fate: le buttate?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Trattasi separation-pad.Gommino situato all' interno dal cassetto verticale dalla carta.Si consuma con il tempo (e' normalissimo) va sostituito e credo costi pochi euro.L' unica scocciatura e' la sostituzione di questo pezzo:smontare le scocche,parte degli ingranaggi sul lato dx e un piastrino sul lato sx,estrarre parzialmente l' albero del rullo presa carta e sostituire il gommino con le molle correlate.Potrebbe essere un problema se non hai molta manualita'.Altrimenti senti quanto ti chiedono per sostituirlo.Buon divertimento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.