Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 19:31   #1
jpsisko
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Dannata PowerColor

Dannazione!

Ieri ho comprato una PowerColor x800GTO, poichè la mia fida 5900XT mi sta abbandonando!

E proprio adesso, dopo che ho pagato, quelli del negozio mi dicono che arriverà solo il 12/12!!!!

Mi hanno anche detto che se non voglio aspettare possono venirmi incontro con un altro articolo...

Ora considerato che l'ho pagata 224 €, cosa si può prendere di migliore a quel prezzo da ProStore???
jpsisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 19:33   #2
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
ed esattamente che colpe avrebbe la Powercolor?
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 19:38   #3
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

L'Avatar di HaCKeR.InSiDe

Iscritto dal: Sep 2005
Città: uNkNoWn
e colpa del negozio mika della POWERCOLOR
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit
HaCKeR.InSiDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 19:45   #4
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Quote:
Originariamente inviato da jpsisko
Dannazione!

Ieri ho comprato una PowerColor x800GTO, poichè la mia fida 5900XT mi sta abbandonando!

E proprio adesso, dopo che ho pagato, quelli del negozio mi dicono che arriverà solo il 12/12!!!!

Mi hanno anche detto che se non voglio aspettare possono venirmi incontro con un altro articolo...

Ora considerato che l'ho pagata 224 €, cosa si può prendere di migliore a quel prezzo da ProStore???

Penso che non avranno problemi a restituirti i soldi nel caso in cui non trovi nulla che ti garga

Ultima modifica di Blooms : 01-12-2005 alle 19:54.
Blooms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 19:49   #5
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

la X850PRO
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit
Old 01-12-2005, 19:57   #6
jpsisko
Member

Quote:
Originariamente inviato da HaCKeR.InSiDe
la X850PRO
L'AGP costa un botto di più!!!!

Troppo!

PS Lo so che non è colpa della ditta, ma era uno sfogo!
Old 01-12-2005, 19:57   #7
Prostore.it
Utente sospeso

Città: Bolzano
Quote:
e colpa del negozio mika della POWERCOLOR
@ DR.House e Hacker.Inside
guardate che é una nuova scheda video e se la powercolor non le distribuisce nella data da loro inizialmente comunicata noi come negozio non possiamo farci nulla

@ booms
siccome sappiamo che il cliente ha urgenza sulla sk video lo abbiamo contattato per trovare una soluzione mica per altro... domani vediamo con jpsisko come procedere, se riusciamo a trovare un scheda alternativa oppre gli restituiremo i soldi, non vedo il problema... forse siete abituati male
Prostore.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 19:59   #8
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

non siamo abituati male...come potevamo sapere ke voi nn avevate ankora il casa la powercolor?
Old 01-12-2005, 20:01   #9
jpsisko
Member

Quote:
Originariamente inviato da Prostore.it
guardate che é una nuova scheda video e se la powercolor non le distribuisce nella data da loro inizialmente comunicata noi come negozio non possiamo farci nulla

@ booms
siccome sappiamo che il cliente ha urgenza sulla sk video lo abbiamo contattato per trovare una soluzione mica per altro... domani vediamo con jpsisko come procedere, se riusciamo a trovare un scheda alternativa oppre gli restituiremo i soldi, non vedo il problema... forse siete abituati male
Fa piacere sapere che ci sarà questa disponibilità.
Il problema è che ora come ora non saprei come regolarmi. Non ha senso fare avanti e indietro coi soldi ormai...

Piuttosto ragazzi, che ne pensate della X800Pro?
Vale una 20ina di euro in più delle X800GTO?
Old 01-12-2005, 20:04   #10
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

pressapoco sono identike
Old 01-12-2005, 20:12   #11
Prostore.it
Utente sospeso

Quote:
non siamo abituati male...come potevamo sapere ke voi nn avevate ankora il casa la powercolor?
lui lo sapeva che era un prodotto in arrivo siccome prodotto nuovo era giusto per chiarire

Cmq domani vediamo con calma cosa fare siccome sto vedendo che per le AGP in quella categoria di prezzo sta diventando molto difficile...

ora abbiamo scritto un paio di mail ai vari rivenditori per trovare un'alternativa
Old 01-12-2005, 20:14   #12
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

ecco...cio nn giustifica ke noi siamo abituati male...
Old 01-12-2005, 20:32   #13
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Prostore.it
io mica avevo dato colpe a voi ma se proprio ci tieni...

è comunque colpa vostra quanto della powercolor perchè avete accettato un ordine per un dato periodo e poi non avete potuto mantenerlo, non si vende la pelle dell'orso prima di averlo catturato, dovreste conoscere bene i ritardi che possono avvenire a volte nelle consegne, io è settimane che aspetto dei componenti, non ho dato la colpa dei ritardi a nessuno, visto che credo non sia interesse di nessuno non farmeli avere, distributore, negoziante o chi altro sia
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 20:32   #14
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

in effetti...
Old 01-12-2005, 20:59   #15
Prostore.it
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Dr House
io mica avevo dato colpe a voi ma se proprio ci tieni...

è comunque colpa vostra quanto della powercolor perchè avete accettato un ordine per un dato periodo e poi non avete potuto mantenerlo, non si vende la pelle dell'orso prima di averlo catturato, dovreste conoscere bene i ritardi che possono avvenire a volte nelle consegne, io è settimane che aspetto dei componenti, non ho dato la colpa dei ritardi a nessuno, visto che credo non sia interesse di nessuno non farmeli avere, distributore, negoziante o chi altro sia
sry avevo capito male allora

cmq quando il cliente ha effettuato l'ordine non aveva richiesto informazioni sulla data. il cliente successivamente é stato informato sullo stato e che l'arrivo era previsto per questi giorni, ma che cmq potevano esserci delle modifiche.

@ hacker
quel abituato male era un pó ironico perché so che da molti non é cosí scontato
Old 01-12-2005, 21:03   #16
HaCKeR.InSiDe
Senior Member

nn confondiamo l ironia con le considerazioni xsonali cmq xfavore...ok?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian