|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
driver nvidia e WOW
ciao gente! possiedo una 6200 TC che nei siti nvidia viene presentata con l'iconcina di world of warcraft dicendo reccomended for......
ora dal pannello di controllo delle schede nvidia è possibile selezionare una lista interminabile di gioco con cui ottimizzare in automatico le prestazioni video. di tuttttti i giochi esistenti compresi giochi molto pesi dla punto di vista grafico mi manca proprio WoW prente per esempio un mio amico con una 6600 ce l'ha prersente nella lista! nssuno sa dirmi se esiste il modo di aggiornare tale lista e se si come? ps ho gli ultimi forceware! ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Scusa ma sta lista dove la vedi? Io ho una 6600GT da 10 gg con i penultimi driver ma mica l'ho vista sta lista.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vai sul desktop->destro->impostazioni->avanzate->vai sulla finestra della scheda->e poi impostazioni di prestazioni e qualita
qui c'è una lista enorme...cioè ho quake 4 e non WoW!!!!!!!!!!!!ingiustizia!!!!!!!! ps dal solito pannello se hai istallato rivatuner ti permette di overcloccakare in 3 secondi netti! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
![]()
cpu:athlon 64 x2 3800+@2.2GHz sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
La lista c'è! Ma penso che sia inutile, fai prima a settare le opzioni principali a mano e stop
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non penso che sia inutile.....dovreste vedere la differenza che c'è fra usare tale opzione e non usarla.....è veramente notevole sembra quasi un altro gioco e naturalmente senza andare ad intaccare i settaggi una volta che il gioco è aperto, se si toccano anche quelli diventa veramente un altra cosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.